Chi c'è a Padova domani?
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Chi c'è a Padova domani?
pellegrini...c'è qualcuno di voi?
;)
;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Re: Chi c'è a Padova domani?
Io se tutto va bene ci sono... ci facciamo una biretta insieme?ceccomannaro ha scritto:pellegrini...c'è qualcuno di voi?
;)
- ceccomannaro
- EX Presidente
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Re: Chi c'è a Padova domani?
Io ci sonolev ha scritto:Io se tutto va bene ci sono... ci facciamo una biretta insieme?ceccomannaro ha scritto:pellegrini...c'è qualcuno di voi?
;)
se volete la birretta la spartiamo in tre.
C'hai un kulo così pesante ma così pesante che se non metti della sospensioni adeguate puoi far pistolare la moto a Dini quanto ti pare ma non ti sposterai mai molto da Grosseto.....speed ha scritto::roll: 8-) Ho inviato una delegazione di pastori maremmanicon Gerry come capogruppo parlamantare,
maremma delegata!!
;) Speed
maremma pesante.....
Detto questo, per rispondere a Wolf Orso:
domenica ci sarà una delegazione BB a Padova, ma quella cignala...vera... :roll:
C'hai un kulo così pesante ma così pesante che se non metti della sospensioni adeguate puoi far pistolare la moto a Dini quanto ti pare ma non ti sposterai mai molto da Grosseto.....speed ha scritto::roll: 8-) Ho inviato una delegazione di pastori maremmanicon Gerry come capogruppo parlamantare,
maremma delegata!!
;) Speed
maremma pesante.....
Detto questo, per rispondere a Wolf Orso:
domenica ci sarà una delegazione BB a Padova, ma quella cignala...vera... :roll:
- ceccomannaro
- EX Presidente
Porcaloca...Rubin...ho letto solo oggi la tua risposta :cry: :cry:
E immagino che tu non avessi il mio cell :?
Ho trovato il Dino 8-)
Chiacchierato con il Totti (e ciò ha confermato la mia convinzione che è un grande)
Conosciuto il Carlo Harleyman:bel tipo e di spessore ;)
Sono stato quasi travolto da Peppers Adams (che ho rivisto con piacere)
Visto tante cose e non tutte mi hanno convinto;sempre meno spazio per i "piccoli" e quindi (a mio parere)sempre meno cosucce sorprendenti.
Molta standardizzazione e poca Anima.
Finale di giornata con sorpresa:
in fiera pesco un numero gratuito di BikersLife (marzo 07) per leggermelo in treno,al rientro.
Sono seduto a bordo corridoio e leggo,interessato,il report di un viaggio India-Pakistan-Iran realizzato in solitaria con una California.
Mi si avvicina un tipo e mi fa:"quello è il mio viaggio"
:shock: :shock:
Guardo la foto sulla rivista...perbacco.Ma è lui
Simone Marchetti da Novara.E 17000 Km.di avventure!
Tre ore passano in fretta e a Novara ci lasciamo.
Ci ritroveremo sul suo sito ;)
E immagino che tu non avessi il mio cell :?
Ho trovato il Dino 8-)
Chiacchierato con il Totti (e ciò ha confermato la mia convinzione che è un grande)
Conosciuto il Carlo Harleyman:bel tipo e di spessore ;)
Sono stato quasi travolto da Peppers Adams (che ho rivisto con piacere)
Visto tante cose e non tutte mi hanno convinto;sempre meno spazio per i "piccoli" e quindi (a mio parere)sempre meno cosucce sorprendenti.
Molta standardizzazione e poca Anima.
in fiera pesco un numero gratuito di BikersLife (marzo 07) per leggermelo in treno,al rientro.
Sono seduto a bordo corridoio e leggo,interessato,il report di un viaggio India-Pakistan-Iran realizzato in solitaria con una California.
Rust never sleeps
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Forte!!!! :D :Dceccomannaro ha scritto:P
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

Tanto Cecco, ci vediamo la settimana prossima...
al posto della birretta: un rosso.
Concordo sul quadro descritto dal nostro buon mannaro.
Gli anni scorsi andavo in fiera per cercare qualche pezzo da portarmi in garage, a vedere le realizzazioni di qualche buon artigiano, a chicchierare con qualche uomo d'officina, e portare a casa qualche idea; era quella l'occasione. Ieri di tutto ciò neanche l'ombra. Solo vetrine e grandi firme ostentate, Honda aveva addirittura un padiglione tutto suo.
Pensa che non ho visto neppure il padiglione dell'usato. C'era? In otto ore me lo sono perso?
Credo che tutto sia dovuto al fatto che l'appuntamento stia diventando troppo importante per non invogliare le case madri alla vetrina.
Che casa ne facciamo di un Eicma 2 a fine Gennaio? Per l'ultima CBRR non è sufficiente passare dal concessionario ufficiale che te la fa vedere gratis e forse anche provare?
al posto della birretta: un rosso.
Concordo sul quadro descritto dal nostro buon mannaro.
Gli anni scorsi andavo in fiera per cercare qualche pezzo da portarmi in garage, a vedere le realizzazioni di qualche buon artigiano, a chicchierare con qualche uomo d'officina, e portare a casa qualche idea; era quella l'occasione. Ieri di tutto ciò neanche l'ombra. Solo vetrine e grandi firme ostentate, Honda aveva addirittura un padiglione tutto suo.
Pensa che non ho visto neppure il padiglione dell'usato. C'era? In otto ore me lo sono perso?
Credo che tutto sia dovuto al fatto che l'appuntamento stia diventando troppo importante per non invogliare le case madri alla vetrina.
Che casa ne facciamo di un Eicma 2 a fine Gennaio? Per l'ultima CBRR non è sufficiente passare dal concessionario ufficiale che te la fa vedere gratis e forse anche provare?