Eventi streaming chi ha provato??
Eventi streaming chi ha provato??
:D :-P Che figata sto vedendo GRATIS le partite di Coppa Italia (ma anche la serie A e B) o anche la formula 1 o moto gp con i programmi streaming sul PC!
Chi ha provato UUSEE, TVU o PPMATE ecc.?
;) Speed
Chi ha provato UUSEE, TVU o PPMATE ecc.?
;) Speed
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
8-) :D E' tutto regolare : praticamente in cina e altri paesi extraeuropei comprano i diritti tv della serie a e b coppe ecc e danno le partite in diretta nella loro lingua anche tramite web e con dei programmi apposta le puoi vedere : certo la qualità non è pari al televisore ma molto accettabile e visto che l'adsl è flat ovvero non paghi quanto stai collegato, è praticamente gratis contro sky e digit terrestre che devi pagare o singola partita o abbonamento.
Io ho trovato tutto su questo sito:
www.streamingcalcio.com
vi dovete scaricate tutti i software peer2peer perchè le varie antenne tv usano diversi tipi di programmi ciascuno e poi andate nella guida tv, guardate il palinsesto e cliccate sul link e voilà la partita on line è vostra!Devo ancora vedere se funziona sul campionato ma credo di sì : domenica provo!
Folletto hai provato se si vede la fiorentina?
Speed
Io ho trovato tutto su questo sito:
www.streamingcalcio.com
vi dovete scaricate tutti i software peer2peer perchè le varie antenne tv usano diversi tipi di programmi ciascuno e poi andate nella guida tv, guardate il palinsesto e cliccate sul link e voilà la partita on line è vostra!Devo ancora vedere se funziona sul campionato ma credo di sì : domenica provo!
Folletto hai provato se si vede la fiorentina?
Speed
http://www.myp2p.eu/index.php?part=sports
consigliatissimo, danno tutti gli sport e c'è la sez software per i programmi da scaricare.
consigliatissimo, danno tutti gli sport e c'è la sez software per i programmi da scaricare.
- ceccomannaro
- EX Presidente
- henry
- Socio
rootfellas ha scritto:vabbè dai a parte un paio di volte la vedevi solo fino ai quarti...kender ha scritto:io mi son visto un sacco di partite del mondiale in studio.
si può vedere anche la champions, ma quest'anno non mi interessa :cry:

però, per gli ultimi anni, mi tocca darti ragione... :cry: