Pare ci indirizzi verso la vacanza al lago.
Per fissare ristoranti /alberghi sarebbe bene abbozzare tragitto, tempistiche e punti di sosta.
La base potrebbe essere circumnavigazione (terrestre) del lago con eventuali deviazioni ai laghi di Ledro e/o d'Idro. O varianti.
ceccomannaro ha scritto:Allora si va sul Garda?
Tutti d'accordo?
Chi trova l'albergo e/o ristorante?
Per me Garda ok!
L'albergo ed il ristorante lo trova GD che abita li vicino.... :lol: ;) ;)
P.S.: sarei veramente felice se Nobodyheroes partecipasse. Anzi, diciamo che io posso offrirgli una notte (o quella del venerdi o quella della domenica o entrambe) a casa mia se vuole dividere il tragitto in due, anche se so che non sono proprio sulla retta via... ;)
P.S.: Sia chiaro che voglio la patch... :twisted: 8-) 8-)
per albergo e cena ci posso pensare io. Nessun problema. Ma le intenzioni quali sono? La butto lì:
ritrovo per le 12 di sabato 26 a Desenzano. 1/2 lago in gionrnata con sosta cena e notte e la domenica mattina si percorre la seconda metà??
Se fosse così dovrei trovare ristorante e albergo sull'alto Garda, quindi in Trentino... non è che siano zone che conosco poi tanto... :roll:
Giovane Diorra ha scritto:per albergo e cena ci posso pensare io. Nessun problema. Ma le intenzioni quali sono? La butto lì:
ritrovo per le 12 di sabato 26 a Desenzano. 1/2 lago in gionrnata con sosta cena e notte e la domenica mattina si percorre la seconda metà??
Se fosse così dovrei trovare ristorante e albergo sull'alto Garda, quindi in Trentino... non è che siano zone che conosco poi tanto... :roll:
In tal caso è da cercarsi albergo e ristorante in zona Riva del Garda - Arco di Trento.