Cazzarola, qui da me praticamente il 100% dei distributori è a secco...
Code interminabili, anche ieri sera alle 22...mah...questo allarmismo mi pare forse un pò eccessivo...secondo me il 50% della gente che ha fatto il pieno se ne torna a casa e rimette l'auto nel box. E a chi serve veramente l'auto ora son problemi.
Anche io però appena ho visto quello che sembrava un miraggio (vedi distributore senza coda :shock: ) non ho resistito ed ho fatto benza.
Morale: ho la coscienza sporca.
:lol: :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi...qui si va tutti in paranoia, ma non sta succedendo l'apocalisse! E mi immagino le scene di isterismo ai supermercati...boh...non so
Certo che speriamo che si trovi un accordo che io al pranzo di natale volevo venire in moto ma non basta il serbatoio pieno...
Lo avete fatto il pieno?
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Lo avete fatto il pieno?
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

Guarda che gli autotrasportatori stanno scioperando anche per questa richiesta che è da anni che portano avanti .... :roll:trevor ha scritto:Ed aggiungo che, visto il disagio che stanno creando gl'autotrasportatori,
d'ora in avanti spero venga valutata qualche possibilità alternativa al
trasporto su gomma che ricopre l'80% della merce in transito in Italia.
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Bah... su questo ho qualche dubbio ...Ross68 ha scritto:Guarda che gli autotrasportatori stanno scioperando anche per questa richiesta che è da anni che portano avanti .... :roll:trevor ha scritto:Ed aggiungo che, visto il disagio che stanno creando gl'autotrasportatori,
comunque per ora sti "birbantelli" mi hanno ..... fatto perdere le Avon ...
sgrunt e doppio sgrunt ... va beh... le monterò la prox volta :lol:
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
Sei sicuro Ross? Spostare il traffico della merce su rotaie o su mareRoss68 ha scritto:Guarda che gli autotrasportatori stanno scioperando anche per questa richiesta che è da anni che portano avanti .... :roll:trevor ha scritto:Ed aggiungo che, visto il disagio che stanno creando gl'autotrasportatori,
vorrebbe dire abbassare il giro d'affari intorno dei camionisti :roll: