ma che ci vai a fare al bar del centro... periferia a nastro!!!!LiSerge ha scritto:non è tanto una questione commerciale, per quanto mi riguarda.
mi disturba 'mischiarmi' con orde di fighetti da sbarco......al bar figo del centro :-grr
Guzzi V7
...cos'è il bar figo del centro? vorrai dire l'osteria in periferia...rootfellas ha scritto:ma che ci vai a fare al bar del centro... periferia a nastro!!!!LiSerge ha scritto:non è tanto una questione commerciale, per quanto mi riguarda.
mi disturba 'mischiarmi' con orde di fighetti da sbarco......al bar figo del centro :-grr
bar del centro Vattente!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
L'ho vista da vicino ieri all'Eicma, purtroppo non ci si può salire sopra..Come temeva Paolo, e come speravo io, l'hanno fatta molto piccola..a vederla sul piedistallo forse troppo..Però, considerato il motore che ha...e considerato il fatto che, quando poco dopo sono andato a sedermi su una Ducati GT1000 mi sembrava di avere fra le gambe un acquedotto, forse hanno fatto bene a farla così..chissà.
Aspettiamo di provarla, o almeno di vericarne la postura..esteticamente mi piace molto..e immagino già gli spippoli.... :lol: ;)
Aspettiamo di provarla, o almeno di vericarne la postura..esteticamente mi piace molto..e immagino già gli spippoli.... :lol: ;)
Ti prego, non farmici pensare :oops:Gerry ha scritto:Io tradirei per una Ducati Sport...bella e italiana, euforia che mi passa tutte le volte che sento il rumore di quella frizione a secco!!
Col progetto di riportare Janis al Superclassic style, la Sport sarebbe davvero la cafè per il mio garage :cry:
appunto!wolf_orso ha scritto:...cos'è il bar figo del centro? vorrai dire l'osteria in periferia...rootfellas ha scritto:ma che ci vai a fare al bar del centro... periferia a nastro!!!!LiSerge ha scritto:non è tanto una questione commerciale, per quanto mi riguarda.
bar del centro Vattente!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
non sarò stato chiaro per via dello "sbarco..al bar" ma di certo non son tipo da bar fighetto....ecco perchè mi disturba la possibilità d'esser confuso con tali personaggi
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Esteticamente è molto bella, immagino già una versione sport con semimanubri e monopsto con "panettoncino posteriore"...ma è, come temevo troppo piccola e con troppi pochi cv...48... :cry:
Un pò di foto dall'EICMA
(io e Fabio "Liserge" abbiamo avuto la fortuna di vedere per pochi minuti insieme a Luca Cordero di Montezemolo, Colaninno e Mussi le novità Moto Guzzi...ma questa è un'altra storia... :lol: )

Un pò di foto dall'EICMA
(io e Fabio "Liserge" abbiamo avuto la fortuna di vedere per pochi minuti insieme a Luca Cordero di Montezemolo, Colaninno e Mussi le novità Moto Guzzi...ma questa è un'altra storia... :lol: )
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

l'hanno fatta...l'hanno fatta...l'hanno fatta...l'hanno fatta...l'hanno fatta...l'hanno fatta...l'hanno fatta...l'hanno fatta...wolf_orso ha scritto:O MIO DIO
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
......fai che non la facciano...fai che non la facciano....fai che non la facciano....fai che non la facciano...fai che non la facciano...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
chiedi a Kappa o a LiSerge o Slowhand o Zip o Luca Cordero o a Mussi o a Colaninno... :lol:
Però le V7 erano maxi, questa è una mini costruita su vecchia base Nevada - niente invenzioni, solo cosmesi - :|
Forse mi sbaglierò, ma mi sembra una grossa occasione sprecata da MG per allestire un pezzo interessante con un proprio carattere e ersonalità e vendere una valanga di esemplari intercettando innanzi tutto il mondo guzzista (per molti versi molto simile al nostro)
Chissà se i vecchi guzzisti ne sono contenti... :roll:
Come ci insegna un vecchio saggio della foresta dovevano farla così:

P.S. Ma cos'è quella chiazza nella foto? Ah, già... Guzzi sono... :lol:
- suissmaster
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Valle d’Aosta
- Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”
d'accordo in tutto.......ma che te ne fai di un 190 al posteriore :?: ..... :roll:ton-up boy ha scritto:brutta nn è ma concordo con chila vorrebbe più ricca di carattere e meno scopiazzata.
io la vedrei con semimanubri telaio rosso motore da una 90ina di cavalli (meglio 2 valvole) e 190 al posteriore....e allora si che farei anche io come dice trevor: bonnie classica e v7 moooooooolto sport
http://video.google.it/videoplay?docid= ... 0247726130
dici che ce la posso fare o sembro "banfone" qualunque cosa significhi
dici che ce la posso fare o sembro "banfone" qualunque cosa significhi