c'è un sudicio bastardo...

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ah beh, allora mi ricredo.
io avevo letto che la madre avrebbe dichiarato che l'investitore si era dileguato nell'oscurità, da qui i miei dubbi... se invece è stata così precisa non ho motivo di dubitare alcunché.
grazie per la precisazione
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Leggo or ora: "Bormio: sotto torchio un 15enne. Forse è stato lui ad investire il bimbo"
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

a volte gli uomini sono peggio degli animali...se davvero fosse stato questo quindicenne spero che almeno lui e soprattutto la sua famiglia si prendano le responsabilità e chiedano perdono.
:cry:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ha confessato
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Direi meglio:l'hanno costretto a confessare.
Se quanto scritto sulla Stampa corrisponde a verità..."....non ci siamo fermati perchè pensavamo ad un urto di scarsa importanza;solo il giorno dopo abbiamo scoperto la gravità del fatto..."
NON si sono fermati perchè pensavano AD UN PICCOLO URTO (e non ti fermi...bastardo!!)
Il giorno dopo hanno scoperto di aver ammazzato un bimbo (ma di costituirsi neanche a parlarne...ribastardo!!!)
Ti prendono,ti interrogano..neghi tutto!!!!Fino a che,a furia di contraddizioni sei costretto a confessare...e si,sei proprio addolorato e distrutto!!!Hai certamente compreso l'immane cazzata di cui sei stato artefice!!!
Il pentimento traspare da ogni tuo gesto!!!!
Minorenne,un buon avvocato...sei mesi con la condizionale...poi fuori,con la possibilità di ammazzarne un altro.
D'altronde noi,in Italia,i deliquenti li RIEDUCHIAMO;dopo un percorso qualificato e formativo (che ovviamente NON può essere punitivo) li riconsegniamo alla società civile.
Abbiamo proprio tanti esempi di PERFETTA RIEDUCAZIONE.
Ma per favore!!!! :evil: :evil: :evil:
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
henry
Socio

Messaggio da henry »

ceccomannaro ha scritto:Direi meglio:l'hanno costretto a confessare.
Se quanto scritto sulla Stampa corrisponde a verità..."....non ci siamo fermati perchè pensavamo ad un urto di scarsa importanza;solo il giorno dopo abbiamo scoperto la gravità del fatto..."
NON si sono fermati perchè pensavano AD UN PICCOLO URTO (e non ti fermi...bastardo!!)
Il giorno dopo hanno scoperto di aver ammazzato un bimbo (ma di costituirsi neanche a parlarne...ribastardo!!!)
Ti prendono,ti interrogano..neghi tutto!!!!Fino a che,a furia di contraddizioni sei costretto a confessare...e si,sei proprio addolorato e distrutto!!!Hai certamente compreso l'immane cazzata di cui sei stato artefice!!!
Il pentimento traspare da ogni tuo gesto!!!!
Minorenne,un buon avvocato...sei mesi con la condizionale...poi fuori,con la possibilità di ammazzarne un altro.
D'altronde noi,in Italia,i deliquenti li RIEDUCHIAMO;dopo un percorso qualificato e formativo (che ovviamente NON può essere punitivo) li riconsegniamo alla società civile.
Abbiamo proprio tanti esempi di PERFETTA RIEDUCAZIONE.
Ma per favore!!!! :evil: :evil: :evil:
....niente da aggiungere! :evil:
The Show Must Go On, Legends Never Die!

Enrico

BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

e' FUORI
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ED E' STATO PURE ACCOLTO CALOROSAMENTE ED APPLAUDITO AL RIENTRO IN PAESE....una tristezza infinita mi attanaglia....lo sconcerto mi assale....SARA' LIBERO DI USCIRE SENZA LIMITAZIONI...SARA' SOLO SEGUITO DA UNO PSICOLOGO....e i genitori del piccolo angelo si sono sentiti dire dall avvocato difensori che li mamma e figlio non ci dovevano stare...SI PERCHE' INVECE QUEL GRANDISSIMO....(NON MI VENGONO IN MENTE INISULTI APPROPRIATI) CI DOVEVA STARE LI A 80 KMH/H A FARI SPENTI VERO???????????????
Anonymous

Re: c'è un sudicio bastardo...

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
ceccomannaro ha scritto:Il solo pensiero di venire accomunato,come motociclista,ad un individuo tanto immondo,mi fa incazzare come una bestia.

Ho provato la stessa esatta cosa oggi quando ho sentito la notizia.
Non ci sono parole.
uguale uguale anche io :oops:

oggi ho sentito alla radio che ha già la porticina semi aperta per uscire in libertà :-testata
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

puddicino ha scritto:ED E' STATO PURE ACCOLTO CALOROSAMENTE ED APPLAUDITO AL RIENTRO IN PAESE....una tristezza infinita mi attanaglia....lo sconcerto mi assale....SARA' LIBERO DI USCIRE SENZA LIMITAZIONI...SARA' SOLO SEGUITO DA UNO PSICOLOGO....e i genitori del piccolo angelo si sono sentiti dire dall avvocato difensori che li mamma e figlio non ci dovevano stare...SI PERCHE' INVECE QUEL GRANDISSIMO....(NON MI VENGONO IN MENTE INISULTI APPROPRIATI) CI DOVEVA STARE LI A 80 KMH/H A FARI SPENTI VERO???????????????
ti riporto solo perché prendo spunto da quel che hai scritto per evidenziare alcune cose in generale. quindi, senza alcun intento polemico.
1) in galera si entra (SE ci si entra, questo va detto...) solo dopo una condanna. le nostre leggi subordinano la carcerazione preventiva a determinati requisiti che, secondo il gip, evidentemente non sussistevano.
2) ad accoglierlo calorosamente sono stati, da quel che scrivono i giornali, parenti ed amici.
3) il difensore ha detto che quella non sarebbe una pista ciclabile, non che il bimbo non doveva essere lì
4) dove risulta che abbiano già appurato la velocità e che sia provato che viaggiava a fari spenti?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ciò che dici è corretto, effettivamente in certi casi (e questo è uno di quelli) c?è la tendenza a voler vedere il colpevole subito punito quando c?è la certezza della colpa, senza aspettare i tempi della giustizia (che come sappiamo sono tragicamente noti a tutti. Aggiungici pure che essendo la vittima molto piccola i telegiornali ci hanno marciato alla grande fomentando negli animi la voglia di giustizia (o vendetta). Le affermazioni che ho fatto prima sono figlie della rabbia che mi è venuta pensando ai fatti che sono successi recentemente?.lo zingaro agli arresti domiciliari in un residence?.il personaggio che ubriaco e fatto di coca ha quasi fatto una strage l?altro giorno?.le continue notizie di giovanissime vite stroncate dall imbecillità di certi individui (non riesco a chiamarle persone). Hai ragione sul punto uno?.di certo vedere che si sarebbero disfatti di un casco e non avrebbero dimostrato nessun segno di pentimento nei giorni successivi all accaduto (non avevano nemmeno cercato aiuto o conforto nei genitori) alimenta come benzina sul fuoco il desiderio di saperli dietro le sbarre in compagnia mike tyson a cui ricorderebbero un tizio che da piccolo lo scherzava?
Per il discorso velocità/luci mi sono basato su ciò che ho appreso dalla radio e dai telegiornali?più di uno sostiene che lo avrebbero ammesso proprio loro, aggiungendo che passavano da quella strada per non incappare in una pattuglia della polizia?per quanto riguarda il discorso dell avvocato hai ragione?non ha detto che non dovevano esserci madre e figlio?.ma nemmeno che i suoi assistiti avevano fatto una cagata?il dire semplicemente che quella non era una pista ciclabile e il modo in cui lo ha detto non è stato bello per nulla?sembrava quasi una scusa e non una precisazione (lo so che non ci si deve basare solo sulle impressioni, ma un po? di tatto in più non era male)
Per quanto riguarda la festa molta della rabbia sicuramente è nata dai titoli giganteschi dei giornali?.ma ti assicuro che dal leggere che i genitori avevano affermato che era giusto che pagassero al leggere che hanno festeggiato?.beh?mi limito a dire che se fossi stato uno dei loro amici non me la sarei sentito proprio di festeggiare la loro uscita dal carcere?.hanno sottolineato che il povero 17enne sarà seguito da uno psicologo?e i genitori da chi saranno seguiti? Il giudice non lo ha disposto o non lo hanno detto i media?
Scusate per lo sfogo ma mi stava passando la voglia di prendere la moto
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

guarda, al di là di tutto condivido pienamente ciò che hai scritto. del resto, quel che penso sulla questione l'ho scritto qualche giorno fa (e la pensiamo all'incirca alla stessa maniera).
sulla "festicciuola", se davvero c'è stata, è cosa per lo meno di pessimo gusto...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

se la fasticciuola ci si stata o meno non lo so con certezza ti posso dire che ho appena visto un servizio su studio aperto dove hanno intervistato un compagno di classe del ragazzo che è tornato a scuola...ha detto...è giusto così non ha fatto niente di male...cioè non lo ha mica fatto apposta....è stato solo un incidente....
SONO SENZA PAROLE.................
Rispondi