:D ;) Ieri sera ho visto dal vivo la bonnie a iniezione era una black: dicamo subito che il serbatotio è più grosso apparentemente e più bombato e :shock: :twisted: hanno incollato i fregi roba da matti!! Poi i finti carbu sembrano quelli originali a parte il collettore moolto più grosso e comunque almeno sotto l'aspetto estetico è rimasto il rubinetto e il pomello per lo choke (alla maremmana l'aria!), non so quale funzionalità possa avere con l'iniezione però....,
maremma iniettata :lol: ;) !
;) Speed
speed ha scritto::D ;) Ieri sera ho visto dal vivo la bonnie a iniezione era una black: dicamo subito che il serbatotio è più grosso apparentemente e più bombato e :shock: :twisted: hanno incollato i fregi roba da matti!! Poi i finti carbu sembrano quelli originali a parte il collettore moolto più grosso e comunque almeno sotto l'aspetto estetico è rimasto il rubinetto e il pomello per lo choke (alla maremmana l'aria!), non so quale funzionalità possa avere con l'iniezione però....,
maremma iniettata :lol: ;) !
;) Speed
Il rubinetto non credo ci sia più Speed..io per lo meno non l'ho visto. Il pomello del choke c'è, e dice il concessionario che funziona davvero, ma a differenza del nostro ha 3 posizioni a scatti per regolare l'aria.
P.S.
La prima verde e bianca con filetti oro mi piace...Dicono che ce ne sia anche una bianca in listino...non abbiamo altre foto?! :roll:
:shock: :shock: Sì va bè ma i fregi incollati?? Ne vogliamo parlare???
Di sicuro I conc fanno prima a montare gli scarichi aperti basta mettersi lì con il pc, si rimappa la centralina e voilà il gioco è fatto : niente pìù cambio dei getti !!
Speed
speed ha scritto::shock: :shock: Sì va bè ma i fregi incollati?? Ne vogliamo parlare???
Di sicuro I conc fanno prima a montare gli scarichi aperti basta mettersi lì con il pc, si rimappa la centralina e voilà il gioco è fatto : niente pìù cambio dei getti !!
Speed
I nuovi serbatoi mi fanno cagare (a mio parere rovinano la linea della moto).
L'iniezione? Potrebbe anche andare bene...ma l'inieizione mascherata da carburatori è una pacchianata.
Bah... secondo mè a quel punto meglio direttamente una bella inizione, senza tante finzioni o menate.
Tanto se vogliamo una vera moto vintage.... dobbiamo prendercela originale.
Ovviamente IMHO
Non vorrei dire una sciocchezza ma credo fossero da tempo su triumphchepassione,o almeno così mi hanno detto...o no? :roll:
Comunque ottimo lavoro,e visto che i nostri 007 lavorano a pieno regime cerchiamo di vedere anche gli altri colori!.. ;)