Fantascienza
Fantascienza
Forse ne avevamo già parlato "nell'aldilà", non ricordo bene...
Ci sono tra di noi amanti dei film di fantascienza? Io lo sono moderatamente (altrimenti, come potrei fare il moderatore :oops: ?).
Io sono fan di Blade Runner, ma anche la trilogia originale di Star Wars ha condizionato la mia infanzia. Se devo scegliere, però, scelgo il primo.
Ne ho inseriti alcuni (anche qualcuno che reputo una ciofeca), ma accetto suggerimenti...
Ci sono tra di noi amanti dei film di fantascienza? Io lo sono moderatamente (altrimenti, come potrei fare il moderatore :oops: ?).
Io sono fan di Blade Runner, ma anche la trilogia originale di Star Wars ha condizionato la mia infanzia. Se devo scegliere, però, scelgo il primo.
Ne ho inseriti alcuni (anche qualcuno che reputo una ciofeca), ma accetto suggerimenti...
Ultima modifica di Anonymous il 28 feb 2007, 17:16, modificato 3 volte in totale.
Credo che sia una questione generazionale, conosco persone che ritengono il più bello
Il pianeta proibito
La cosa venuta dall'altro mondo
La guerra dei due mondi
e 2001 odissea nello spazio?
dove lo metti?
E Dark Star? non lo consideri? :roll:
Il pianeta proibito
La guerra dei due mondi
dove lo metti?
Ultima modifica di Anonymous il 28 feb 2007, 15:49, modificato 1 volta in totale.
Senz'altro la prima trilogia di StarWars. Tra l'altro, pur avendo visto da piccolo qualche film della stessa, ho avuto modo di rivederla in ordine e con completezza 6 o 7 anni fa, e, nonostante ci fossero già cose molto più avanzate come effetti speciali, mi ha comunque ri-appassionato molto. Credo che questo, soprattutto per un film di fantascenza sia un gran bel colpo, cioè quello di continuare a piacere ed appassionare nonostante il superamento della tecnologia degli effetti speciali.
8)
allora vengo incontro alla "questione generazionale" e aggiorno il sondaggio.Andy ha scritto:Credo che sia una questione generazionale, conosco persone che ritengono il più bello
Il pianeta proibito
La guerra dei due mondi
dove lo metti?
Ma "La cosa venuta dall'altro mondo" è un film anni '70? se sì, allora lo vidi da bambino a Venezia (1977-78): me l'ero dimenticato ma hai ragione, era bello.
Per "La Guerra dei Due Mondi", ovviamente, ti riferisci all'originale, vero?
Io l'ho dovuto vedere innumerevoli volte per capirci qualcosa :roll:kender ha scritto::shock: oddio!!! come ho fatto a dimenticare Odissea nello spazio!!!Andy ha scritto: e 2001 odissea nello spazio?
dove lo metti?
La prima volta che lo vidi dissi "bella cagata", poi l'ho apprezzato eccome!
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
io visto e rivisto ,stravisto e nn sono sicuro che ho capito :roll:Andy ha scritto:Io l'ho dovuto vedere innumerevoli volte per capirci qualcosa :roll:kender ha scritto::shock: oddio!!! come ho fatto a dimenticare Odissea nello spazio!!!Andy ha scritto: e 2001 odissea nello spazio?
dove lo metti?
La prima volta che lo vidi dissi "bella cagata", poi l'ho apprezzato eccome!
pero' che film ragazzi :shock: , e poi Strauss ...
.......!!