Pedana per parcheggio
Pedana per parcheggio
Il nuovo garage mi imporrà una scelta, o macchina o moto.
La scelta è ovvia 8-) per ora la macchina sta fuori, ma prima di optare (quandro ne avrò i soldi) per una macchina più piccola, volevo considerare quei sistemi i sollevamento.
Cerco quelle pedane idrauliche che sollevano la moto dopo il parcheggio e lasciano spazio all'auto. In rete non le trovo, si trovano solo quelle da meccanico per la manutenzione.
Qualcuno ha idea di come trovarle?
La scelta è ovvia 8-) per ora la macchina sta fuori, ma prima di optare (quandro ne avrò i soldi) per una macchina più piccola, volevo considerare quei sistemi i sollevamento.
Cerco quelle pedane idrauliche che sollevano la moto dopo il parcheggio e lasciano spazio all'auto. In rete non le trovo, si trovano solo quelle da meccanico per la manutenzione.
Qualcuno ha idea di come trovarle?
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Re: Pedana per parcheggio
Dovrebbe avere qualcosa di simile Carlo46.Penso...Fabiker ha scritto:Qualcuno ha idea di come trovarle?
Magari hai i contatti...se non li hai e vuoi chiamarlo fammi sapere...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- giosua
- veterano
giusto giusto conosco un concessionario... :mrgreen:Fabiker ha scritto::shock:Slowhand ha scritto: Però, da quel che ricordo, economicamente forse faresti meglio a cambiare la macchina... :roll: :lol:
Dici? mi scocciava vendere il Cayenne Turbo nuovo per prendermi il Jimny... :lol:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
- ceccomannaro
- EX Presidente