l'integralismo del bonnista

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto::-testata
solo per trevor :-love
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

lucky boy ha scritto:
trevor ha scritto:
lucky boy ha scritto:Per tutti: ovvio che il mio voleva essere un post ironico!
L'avevo capito, ma 2 sculacciate non te le toglie nessuno :-devil
...lo sai che da te non aspetto altro!

A dir il vero potrei far partecipare al nostro festino sado-maso anche Giosua?

Uhhhh, già vi vedo a tutti e due...VIZIOSONI!
....POTREI MAI MANCARE??????....attenzione...chi c'è c'è...e chi tocca tocca.... :lol: :lol: :lol:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:
lucky boy ha scritto:
trevor ha scritto:

....POTREI MAI MANCARE??????....attenzione...chi c'è c'è...e chi tocca tocca.... :lol: :lol: :lol:
...ovvio...a chi tocca tocca! E' per questo che ho chiesto esplicitamente la vostra presenza! Siete i miei preferiti...

Un abbraccione ad entrambi (non era assolutamente mia intenzione irritare o provocare nessuno; volevo solo mettere per iscritto uno dei miei tipici interventi ironici da checca isterica!)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:
lucky boy ha scritto:
trevor ha scritto:

....come al solito....

F I N O C C H I

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:-love :-love :-love
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

secondo me chi ha ideato la rikkiobonnie aveva in mente un'idea ben precisa
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

kender ha scritto:secondo me chi ha ideato la rikkiobonnie aveva in mente un'idea ben precisa
SI LA B.B... :-sbad
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

azzo e io che credevo di essermi iscritto a un associazione di motocilisti duri e puri (e anche un po' rudi)....ma dove sono finito?!?!?! :shock:
proporrei di cambiare nome all associazione e chiamarla ARCIBONNIE :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Puddicino ... per ora stai solo leggendo ... aspetta di conoscerci di persona ... :lol: :lol: :lol: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: 8-) Se conosce i pastori maremmani........................burle assicurate :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!!!!
;) Speed
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Giovanni ... meglio introdurre Puddicino pian piano ... facendogli conoscere i fratelli più tranquilli (uno o due li troviamo ... forse ;) )
Che disci che disci :?:
Maremma scatenata :!: :lol: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: 8-) :lol: Potrebbe rimanere turbato specie se si mette Dino e Rockin Al insieme :lol: :lol: :lol: :lol: ,
maremma scecherata :lol: :lol: :lol: !!!

;) Speeed
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Tranquilli ... ho detto TRAN-QUIL-LI ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

lucky boy ha scritto:
Slowhand ha scritto:
lucky boy ha scritto:
Slowhand sai leggere?
Sai cosa significa "...quanto mi piace fare la checca isterica..."?
Ho capito...sei uno di comunione e liberazione...o forse sei un testimone di geova?
Chissà, ai posteri l'ardua sentenza!

Per tutti: ovvio che il mio voleva essere un post ironico!

Per Slowhand: salutami la Binetti!

Ebbene sì, caro Lucky "pedalino" Boy...so leggere. E non sono neppure tutte quelle cose che hai citato (e di cui, sono convinto, non conosci nemmeno profondamente il significato).
Ma se per caso fossi un testimone di geova, o uno di comunione e liberazione non credi che, essendo libero di esserlo, qui mi sentirei leggermente infastidito da tpoic inutili come questo?!

Per quanto riguarda l'ironia.....ci sono corsi di recupero fatti bene, non ti preoccupare.... :lol: :lol: ;)
Grazie della lezione di vita maestro.

E ricorda: sei sempre libero di leggere o non leggere i topic "inutili".

P.S. i testimoni di geova ed i cellini hanno ormai un loro difensore rappresentante...il Sig. Michele Vittorio Brambilla detto er "manolenta"! :D ;)
Qua se c'è qualcuno che deve prendere delle sculacciate è Slowhand.. :lol:

Quando conoscerai Mr.Pedalino Lucky Bboy ti renderai conto...sempre che riuscirai a vederlo...il pedalino.....
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:
lucky boy ha scritto:
Slowhand ha scritto:

Ebbene sì, caro Lucky "pedalino" Boy...so leggere. E non sono neppure tutte quelle cose che hai citato (e di cui, sono convinto, non conosci nemmeno profondamente il significato).
Ma se per caso fossi un testimone di geova, o uno di comunione e liberazione non credi che, essendo libero di esserlo, qui mi sentirei leggermente infastidito da tpoic inutili come questo?!

Per quanto riguarda l'ironia.....ci sono corsi di recupero fatti bene, non ti preoccupare.... :lol: :lol: ;)
Grazie della lezione di vita maestro.

E ricorda: sei sempre libero di leggere o non leggere i topic "inutili".

P.S. i testimoni di geova ed i cellini hanno ormai un loro difensore rappresentante...il Sig. Michele Vittorio Brambilla detto er "manolenta"! :D ;)
Qua se c'è qualcuno che deve prendere delle sculacciate è Slowhand.. :lol:

Quando conoscerai Mr.Pedalino Lucky Bboy ti renderai conto...sempre che riuscirai a vederlo...il pedalino.....
:D :D :D :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

wildcrissy ha scritto:Giovanni ... meglio introdurre Puddicino pian piano ... facendogli conoscere i fratelli più tranquilli (uno o due li troviamo ... forse ;) )
Che disci che disci :?:
Maremma scatenata :!: :lol: ;)
Introdurre? :roll:

:lol: :lol: :lol:

Scommetto 100 ? che Puddicino viene al prossimo raduno con le mutande di ferro :lol:
Rispondi