l'integralismo del bonnista
l'integralismo del bonnista
...sono stato uno dei primi 20 iscritti al sito www.bonnie790.it...
...uno dei primi in Italia ad avere la bonnie...
...uno dei pochi a non stancarsi dopo qualche mese/anno della moto più bella del mondo...
...ma forse sono uno dei pochi a pensare che:
NON DOVETE ROMPERE IL CAZZO A COLORO CHE DECIDONO DI VENDERE LA BONNIE PER COMPRARSI UNO SCOOTER, UNA JAP OD UNA BMW!
Voi "integralisti" della bonnie mi ricordate i ragazzi di comunione e liberazione, i testimoni di geova...con frasi del tipo:
"Ma guarda che la bonnie è più comoda di uno scooter per muoversi in città!"
o
"La bonnie è comodissima anche per affrontare lunghi viaggi!"
o
"Gurda che prima o poi ti penti!"
o
"La bonnie è fatta tutta di ferro mentre le altre moto di plastica!".
...siete ridicoli, tutti quanti!
Penso che ognuno di noi sia libero di vendere e di acquistare la moto che in quel preciso istante della vita rappresenta un "prurito di culo".
Tutto per questo per trasmettere la mia solidarietà a:
Shameless, Marevento, Lord Sutch alias Boccia, Nononno, Bikerbyte, Kappa...
...a tutti coloro che - per una serie di motivi diversi - hanno deciso di vendere quel pezzo di ferro (per ME bellissimo) che è la bonnie.
...vi avverto, se continuate con questo modo di fare da integralisti musulmani (mi sembrate tutti la Binetti) mi vendo la bonnie, compro un T-Max, lo modifico e pretendo (a costo di pagare un haker professionista) una sezione nel sito chiamata "scooteroni jap coatti".
Un abbraccio a tutti.
Valerio
...uno dei primi in Italia ad avere la bonnie...
...uno dei pochi a non stancarsi dopo qualche mese/anno della moto più bella del mondo...
...ma forse sono uno dei pochi a pensare che:
NON DOVETE ROMPERE IL CAZZO A COLORO CHE DECIDONO DI VENDERE LA BONNIE PER COMPRARSI UNO SCOOTER, UNA JAP OD UNA BMW!
Voi "integralisti" della bonnie mi ricordate i ragazzi di comunione e liberazione, i testimoni di geova...con frasi del tipo:
"Ma guarda che la bonnie è più comoda di uno scooter per muoversi in città!"
o
"La bonnie è comodissima anche per affrontare lunghi viaggi!"
o
"Gurda che prima o poi ti penti!"
o
"La bonnie è fatta tutta di ferro mentre le altre moto di plastica!".
...siete ridicoli, tutti quanti!
Penso che ognuno di noi sia libero di vendere e di acquistare la moto che in quel preciso istante della vita rappresenta un "prurito di culo".
Tutto per questo per trasmettere la mia solidarietà a:
Shameless, Marevento, Lord Sutch alias Boccia, Nononno, Bikerbyte, Kappa...
...a tutti coloro che - per una serie di motivi diversi - hanno deciso di vendere quel pezzo di ferro (per ME bellissimo) che è la bonnie.
...vi avverto, se continuate con questo modo di fare da integralisti musulmani (mi sembrate tutti la Binetti) mi vendo la bonnie, compro un T-Max, lo modifico e pretendo (a costo di pagare un haker professionista) una sezione nel sito chiamata "scooteroni jap coatti".
Un abbraccio a tutti.
Valerio
Re: l'integralismo del bonnista
lucky boy ha scritto:..
Voi "integralisti" della bonnie mi ricordate i ragazzi di comunione e liberazione, i testimoni di geova...

[/img]
Premettendo che:lucky boy ha scritto:...quanto mi piace fare la checca isterica...kender ha scritto::shock: :?: :?:
la Bonnie NON è più comoda di uno scooter per girare in città (anzi..)
la Bonnie NON è comoda per i lunghi viaggi
NON sono ciellino (purtroppo, sai quanti problemi in meno?) ;)
Ogni tanto mi faccio tentare dal Ducati o dalla HD o dalla Buell di turno ma poi penso:
_ Naaaaaaaaaaaaaaa come potrei fare senza?
magari mi accatto anche........
ma il mio T100.......
NAAAAAAAAAAnoncipossopensare, come chiedermi di vendere la "Verdina"....
Vendete, vendete, se vinco al superenalotto me le compro io.....però, anche un T-Sport.......
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
credo che era uno sfogo ironico..anche xche' qui ai' boccia un gli si e' certo rotto le scatole..giusto un paio di prese di culo.. ma piccineeeee :lol: :lol: :lol:Slowhand ha scritto:Io non ne sentivo la mancanza di questi sfoghi inutili, fini a loro stessi e anche abbastanza volgari, oltre che a sproposito....e voi?!?
...mi sa tanto che il buon Valerio era convinto di essere su un altro forum...o almeno così voglio sperare.....
:shock: :? :?
;) 8-)
Premettendo che:
:shock: :shock: :shock: ma come??????io mi sono preso la bonnie proprio perchè credevo che fosse comoda in città e per i lunghi viaggi......adesso che ho scoperto ste cose me la vado subito a vendere e mi compro un quad....quelli sono comodi in città giusto?!?!?! :lol: :lol: :lol: :lol: e cmq in città la bonnie è meglio del ciao 8-)
:shock: :shock: :shock: ma come??????io mi sono preso la bonnie proprio perchè credevo che fosse comoda in città e per i lunghi viaggi......adesso che ho scoperto ste cose me la vado subito a vendere e mi compro un quad....quelli sono comodi in città giusto?!?!?! :lol: :lol: :lol: :lol: e cmq in città la bonnie è meglio del ciao 8-)