kawasaki 500 H1 Mach III (due ruote, tre cilindi, due tempi)
LA VOGLIO, LA VOGLIOO, LA VOGLIOOOOOOO! :-testata

wolf_orso ha scritto:i muri sono sempre stati belli, considerati un po il "bord de mer" di Torino,dixie ha scritto:Ho visto la presentazione alla TV... veramente bella... sono sembrati belli persino i Murazzi ;-)...
Se ho capito bene costicchierà un pochetto (in funzione degli allestimenti) mi sembra sopra gli 11.000 eurozzi.
il problema è che non sempre ci sono le olimpiadi o le presentazioni di auto che ripuliscono la zona dagli spacciatori........ :roll:
Tutto vero Ceccomannaro!ceccomannaro ha scritto:Rubin...
con il Kawa trecilindriduetempi....
ci si fa del male...
sul serio.
Freni da panico (servivano giusto per dar l'idea di rallentare)
Sospensioni da ciclomotore (dell'epoca;se fossero odierni sarebbe già grasso che cola)
Un telaio che non andava dritto neanche in rettilineo (in compenso nelle curve sembrava di cavalcare una biscia innamorata)
Il motore,quello si era un portento....almeno finchè non grippava il cilindro centrale.
Rappresentò un'epoca,nel bene e nel male;in garage,un girettino-ino-ino ogni tanto a velocità da passeggio....non di più...può essere un bel trofeo
;)
Quoto il fratello Cecco al 100%. ;)ceccomannaro ha scritto:Rubin...
con il Kawa trecilindriduetempi....
ci si fa del male...
sul serio.
Freni da panico (servivano giusto per dar l'idea di rallentare)
Sospensioni da ciclomotore (dell'epoca;se fossero odierni sarebbe già grasso che cola)
Un telaio che non andava dritto neanche in rettilineo (in compenso nelle curve sembrava di cavalcare una biscia innamorata)
Il motore,quello si era un portento....almeno finchè non grippava il cilindro centrale.
Rappresentò un'epoca,nel bene e nel male;in garage,un girettino-ino-ino ogni tanto a velocità da passeggio....non di più...può essere un bel trofeo
;)