frecce aftermarket

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

puddicino ha scritto:accessori bonneville, pagina due, kit strumentazione....io mi ci sono consumato le dita sulla tastiera insieme a quello sixty8 prima che arrivasse la moto... 8-)
cmq domani mattina lavo la bimba e poi le vado a regalare uno specchietto nuovo...con quelli che ho mi vedo i gomiti...e che bel paio di gomiti che ho :lol:
Ahhhh il kit LSL. Bello, l'avevo ordinato da Galli, poi dopo 3 mesi di attesa mi son fatto rendere il denaro e ho impugnato il seghetto :lol:
Qualcuno, non ricordo chi, ha avuto problemi di connessione del contagiri.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

beh io invece ho pensato che fosse una spesa un po' inutile per coprirlo con un cupolino....quindi ben venga il fai da te...soprattutto dopo che ho visto la tua...io ci metterò tre mesi a farlo... :oops: cmq se potessi mandarmi la sagoma via mail penso che potrei anche farti un monumento...erano tre mesi che pensavo a una soluzione
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

scusate, volete un cappuccino... qualcosa da bere? :lol: :lol:
qui ci siete solo voi :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:scusate, volete un cappuccino... qualcosa da bere? :lol: :lol:
qui ci siete solo voi :lol:
:lol: Grazie, un radler medio...
:lol: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

yahwn....un capuccio col cacao sopra e se fosse possibile un cornetto caldo...grazie...ah zucchero di canna please.... 8-) :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi