Vorrei sapere se esiste un modello da adattare sulla Bonneville , magari qualcuno di voi gia' lo ha montato!! :roll:
.....prima di commentare ricordatevi sempre:
Il bello e', cio' che piace.!!!! :D :D
Ammortizzatore di Sterzo
- Gerry
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
Ammortizzatore di Sterzo
Gerry
Re: Ammortizzatore di Sterzo
Se non fosse stato per questa frase ti avrei già ricoperto d'insulti! :lol:Gerry ha scritto: .....prima di commentare ricordatevi sempre:
Il bello e', cio' che piace.!!!! :D :D
Scherzi a parte, appurata, credo, l'assoluta inutilità su una moto come la Bonneville, e appurato anche, questo per certo, l'assoluto scempio che ne comporta a livello estetico, credo esistano già dei modelli dedicati che non necessitano di alcun adattamento. Mi sembra che Norman Hyde, NewBonneville e Bellacorse abbiano qualcosa...
;) 8-)
- Gerry
- veterano
- Contatta:
- Gerry
- veterano
- Contatta:
Grande Speed!!! Il pastore maremmano tornato dalla Sardegna!!!
Ho la moto in garage tutta smontata.....ieri sera e' sceso mio fratello dicendo : per te forse era meglio una confezione di Lego!!
Comunque ...quasi finito, domani in tarda mattinata dovrei finire.
Ho perso tempo sulle forcelle, prova oli 20..30 ..40...spessori.. alla fine ..e' uscita' la novita' che poi vi diro'!!!
Ops....lo spippolo comprende una registrazioe valvole particolare (non la faccio io) non ci crederai ma la moto cambia dal giorno alla notte!!
:twisted: :twisted:
...Ma le tue ferie?? Finite??
Ho la moto in garage tutta smontata.....ieri sera e' sceso mio fratello dicendo : per te forse era meglio una confezione di Lego!!
Comunque ...quasi finito, domani in tarda mattinata dovrei finire.
Ho perso tempo sulle forcelle, prova oli 20..30 ..40...spessori.. alla fine ..e' uscita' la novita' che poi vi diro'!!!
Ops....lo spippolo comprende una registrazioe valvole particolare (non la faccio io) non ci crederai ma la moto cambia dal giorno alla notte!!
:twisted: :twisted:
...Ma le tue ferie?? Finite??
Gerry