Tüv passato
Tüv passato
Come da titolo, la thunderbird sport con scarichi illegali ha passato la revisione!! Proprio come in Italia, anche qui si chiude un occhio e anche un orecchio :))
Re: Tüv passato
Grande French! Achio l'ho appena fatto con la R100. Andato liscio, senza problemi. Ora cambio tutto :twisted: :twisted: :twisted:
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 4233
- Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
- Località: Motta Visconti
Re: Tüv passato
Ma in crucconia non si omologano anche i tricicli per bambini con l'ottovù??
Re: Tüv passato
Certo che si, ma anche l'ultima saldatura deve essere certificata da un saldatore certificato TÜV. :-sbadrjng ha scritto:Ma in crucconia non si omologano anche i tricicli per bambini con l'ottovù??
Alla fine vai alla revisione con una montagna di documenti. :-beer
Re: Tüv passato
Se poi sugli scarichi c'è scritto not for road use! Ma l'ingegner e ha chiuso entrambi gli occhi. Quando avevo fatto quello della Sprint, non l'avevano nemmeno messa in moto, mi hanno detto semplicemente : bella! È' tutta originale? E io: si! Bene" fanno 120 euro.
Re: Tüv passato
Hahaha... qua ho pagato 70 e mi hanno mandato a casetta per la prima volta perche i paraoli erano troppo secchi... non perdevano. :-svalvolatofrench ha scritto:Se poi sugli scarichi c'è scritto not for road use! Ma l'ingegner e ha chiuso entrambi gli occhi. Quando avevo fatto quello della Sprint, non l'avevano nemmeno messa in moto, mi hanno detto semplicemente : bella! È' tutta originale? E io: si! Bene" fanno 120 euro.