Anche per me va bene, allora prenoto la tripla all'Augusta, e se tu dovessi non venire, vediamo se qualcuno all'ultimo momento si aggrega.Aleeex74 ha scritto:Marco_T100 ha scritto:Scusate ma sollecito sperando che qualcuno risponda per prenotare la tripla, se una persona ci sarà da venerdì a domenica e cerca da dormire me lo comunichi quanto prima per poter prenotare altrimenti, come detto prenoterò una doppia altrove! Posso allungare l'attesa fino a domenica a pranzo, poi farò la prenotazione!Marco_T100 ha scritto:AAA CERCASI TERZO ELEMENTO PER PRENOTARE UNA TRIPLA ALL'HOTEL AUGUSTA! (costo 40 a notte, da venerdì)
In caso non troverò nessuno prenoterò una doppia da un'altra parte, massima priorità, contattatemi entro venerdì!
Ps.: I due certi siamo Io e Drix84!
Grazie
Grazie per l'attenzione!
io, non so ancora se ci sarò (oggi ho chiesto al capo per le ferie e mi ha riso in faccia) ma conto di farcela. in tutti i casi, che io ci sia o non ci sia avrete i soldi della camera.
ditemi se vi va bene
Reunion 2014 - Prenotazione camere
- Marco_T100
- Vice Presidente
- Connesso: No
- Moto: Bonneville T100
Re: Reunion 2014 - Prenotazione camere
Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
- Aleeex74
- veterano
- Moto: Bonneville T100 Black
- Marco_T100
- Vice Presidente
- Moto: Bonneville T100
Prenotata tripla Hotel Augusta
Marco_T100, Drix84 e Aleeex74. Come detto se Aleeex all'ultimo non ce la dovesse fare(speriamo ci sia, non si può perdere la Réunion) si potrà ospitare qualcuno dell'ultimo minuto!
Aleeex lascio a te l'ultima parola, sarai ora tu a farci sapere la conferma al 100% della tua presenza o no.
Marco_T100, Drix84 e Aleeex74. Come detto se Aleeex all'ultimo non ce la dovesse fare(speriamo ci sia, non si può perdere la Réunion) si potrà ospitare qualcuno dell'ultimo minuto!
Aleeex lascio a te l'ultima parola, sarai ora tu a farci sapere la conferma al 100% della tua presenza o no.
Daisy è finita.
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
:-polliceDario85 ha scritto:Ciao ragazzi io il lord e robler prenotato all'augusta
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
solo una parola, la dirò piano piano perché se penso alla strada :-guida
mi viene da sbattere la testa :-testata
quindi la parola è... :-ole' :-ole' :-ole' PRE-NO-TA-TOOOOOOOOOOOOO :-ole' :-ole' :-ole'
cameretta alla pensione Selene per venerdì e sabato... spero di non cambiare idea...
quindi la parola è... :-ole' :-ole' :-ole' PRE-NO-TA-TOOOOOOOOOOOOO :-ole' :-ole' :-ole'
cameretta alla pensione Selene per venerdì e sabato... spero di non cambiare idea...
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
BRAVISSIMA!!! :-grazie :-pollice :-pollice :-vino :-vino :-vinoLaPase ha scritto:solo una parola, la dirò piano piano perché se penso alla strada :-guida
P.S.: se vuoi farti un giretto per Zena (Genova)... ti ci si porta lo stesso... :D così rifacciamo mangiare due ostrichette a quel balordo di Giorgio :-devil
Paolo Amodio
attendo programma Reunion con ansia :-)
anche se credo che andrò in spiaggia appena arrivo :-)
iPhone delLaPase
anche se credo che andrò in spiaggia appena arrivo :-)
iPhone delLaPase
Se pensi alla strada hai ben 80km in meno di me, quindi puoi andare serena! E poi la Serravalle-Scrivia in discesa fino a Genova ha un simpatico asfalto rosso che invita... Divertente!LaPase ha scritto:solo una parola, la dirò piano piano perché se penso alla strada :-guida
...
comunque è garantito che faremo la strada assieme, tu mi metti serenità :-)Rubin ha scritto: Se pensi alla strada hai ben 80km in meno di me, quindi puoi andare serena! E poi la Serravalle-Scrivia in discesa fino a Genova ha un simpatico asfalto rosso che invita... Divertente!
poi, per la strada... a Genova ringrazieranno di essere giunti la mia schiena ed il fondo della stessa: accoppiata vincente quando stanno bene
iPhone delLaPase
- cikis
- Consigliere
- Regione: Lombardia
- Moto: Bonneville LadyBlu
Annamo bene annamo se Rubinho ti mette serenità!!! :lol: :lol: :lol:
Dai Marzia che Genova è dietro l'angolo...in discesa, lo dice anche Matteo! ;)
Dai Marzia che Genova è dietro l'angolo...in discesa, lo dice anche Matteo! ;)
:shock:
Non c'è più la serenità di una volta!
:lol: :lol: :lol:
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Matteo mi mette serenità come Jake Nicholson in Shining 8-)Rubin ha scritto::shock:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Cikis, President... forse io sono una delle due gemelline... o forse il bimbo col triciclo...rocker ha scritto:
Matteo mi mette serenità come Jake Nicholson in Shining 8-)
e forse son talmente pazza che mi metto serenità da sola... fatto sta che...
Genova e Camogliiiiiii.... arrivoooooo
iPhone delLaPase
Cikis, President... forse io sono una delle due gemelline... o forse il bimbo col triciclo...rocker ha scritto:
Matteo mi mette serenità come Jake Nicholson in Shining 8-)
e forse son talmente pazza che mi metto serenità da sola... fatto sta che...
Genova e Camogliiiiiii.... arrivoooooo
iPhone delLaPase