Raduno Freddo
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Raduno Freddo
Facciamo strada tutti insieme?
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
- orsogrigio
- veterano
- Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
Re: Raduno Freddo
OK Rjng, ci si può trovare alla prima area di servizio (Brianza sud mi pare) della A4 per le 9/9.30 di sabato , penso vada bene???? ;)
se ritardate l'aggancio in zona milano…………….ci si aggrega anche noi da torino…………potremmo essere in zona milano x 10.15…..penso
CIao ragazzi io vi aspetto all'autogrill di dalmine . Bibo guada che alle 10 a milano e troppo tardi se ci dobbiamo trovare per le 11 a desenzano ci vuole un ora da bergamo
Dario85 ha scritto:CIao ragazzi io vi aspetto all'autogrill di dalmine . Bibo guada che alle 10 a milano e troppo tardi se ci dobbiamo trovare per le 11 a desenzano ci vuole un ora da bergamo
se avete piacere della nostra presenza farete un po' di sacrifici……………..non mi fate congelare alle 7.00 del mattino…... :oops: :-rambo
- SirJoe
- Oste Regionale Piemonte
- Regione: Piemonte
- Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
:-polliceBJBO ha scritto:Dario85 ha scritto:CIao ragazzi io vi aspetto all'autogrill di dalmine . Bibo guada che alle 10 a milano e troppo tardi se ci dobbiamo trovare per le 11 a desenzano ci vuole un ora da bergamo
se avete piacere della nostra presenza farete un po' di sacrifici……………..non mi fate congelare alle 7.00 del mattino…... :oops: :-rambo
BandaBastardiBonnisti
- SirJoe
a Linoe Omar dovremo dire che l'appuntamento è alle 7,30 a milano ......... così abbiamo speranza di essere lì alle 12,00 :-testataBJBO ha scritto:se ritardate l'aggancio in zona milano…………….ci si aggrega anche noi da torino…………potremmo essere in zona milano x 10.15…..penso
BandaBastardiBonnisti
Sergio......ognuno ha i suoi tempi......se si riesce a fare I tour insieme bene.....sennò è' uguale!!!SirJoe ha scritto:a Linoe Omar dovremo dire che l'appuntamento è alle 7,30 a milano ......... così abbiamo speranza di essere lì alle 12,00 :-testataBJBO ha scritto:se ritardate l'aggancio in zona milano…………….ci si aggrega anche noi da torino…………potremmo essere in zona milano x 10.15…..penso
Libertà!
Steve McQueen
- rjng
- veterano
Finocchietti...vi si aspetta... :lol: :lol: ...facciamo Banda e scorazziamo per l'autoroute.... :twisted:
Ace reunion
Bravo.....sei troppo coolrjng ha scritto:Finocchietti...vi si aspetta... :lol: :lol: ...facciamo Banda e scorazziamo per l'autoroute.... :twisted:
Steve McQueen
- orsogrigio
- veterano
- Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
BJBO ha scritto:Bravo.....sei troppo coolrjng ha scritto:Finocchietti...vi si aspetta... :lol: :lol: ...facciamo Banda e scorazziamo per l'autoroute.... :twisted:
Steve McQueen
..............vi si aspetta...........si ma vedete di anticipare un pochino però..(non sarò cool ma i tempi vanno rispettati ci sono altri che aspettano e non sono "quelli che il calcio" ;) :-grazie ) :-pollice :-pollice
- SirJoe
Raga io e l'Oste Bjbo possiamo essere in zona Cormano A4 non prima delle ore 10,15 . Quindi il gancio potrebbe essere all'autogrill Lambro Sud prima di Sesto e scorrazzare sull'A4 tutti insieme. :-beer
http://www.automap.it/autostrade/mappa.asp?tratta=A4
BandaBastardiBonnisti
Per voi che partite presto, mi raccomando copritevi bene che al mattino è freddo e i finocchi gelano facilmente..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
- rjng
- veterano
Porto il tè caldo caldo e il plaid per le ginocchia.... :lol: :lol: :lol: :lol:SirJoe ha scritto:Raga io e l'Oste Bjbo possiamo essere in zona Cormano A4 non prima delle ore 10,15 . Quindi il gancio potrebbe essere all'autogrill Lambro Sud prima di Sesto e scorrazzare sull'A4 tutti insieme. :-beer
Ace reunion
- SirJoe
meglio vin brulè :D :D :D :D :Drjng ha scritto:Porto il tè caldo caldo e il plaid per le ginocchia.... :lol: :lol: :lol: :lol:SirJoe ha scritto:Raga io e l'Oste Bjbo possiamo essere in zona Cormano A4 non prima delle ore 10,15 . Quindi il gancio potrebbe essere all'autogrill Lambro Sud prima di Sesto e scorrazzare sull'A4 tutti insieme. :-beer
BandaBastardiBonnisti