Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
rjng
veterano Connesso: No
Messaggi: 4233 Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti
Messaggio
da rjng » 23 dic 2012, 10:27
Minchiazza spuria...avanti così e inizierà a piacermi questa ferraglia contronatura crucca... :shock:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
trotter
Connesso: No
Messaggio
da trotter » 23 dic 2012, 11:21
eh già... piccoli aeroplanini teutonici, belli vero?! i cilindri contronatura allestiti così hanno un bel senso.
- a questa qui scramblerizzata i cerchi a raggi sarebbero d'obbligo però
Anonymous
Connesso: No
Messaggio
da Anonymous » 23 dic 2012, 13:02
Non capisco però il perché non abbiano fatto passare entrambi gli scarichi in alto
Anonymous
Connesso: No
Messaggio
da Anonymous » 23 dic 2012, 15:22
Per non cuocere entrambi i rubinetti della benzina. Le scrambler su base boxer hanno il loro perchè.
rocker
Presidente Connesso: No
Messaggi: 5724 Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA
Messaggio
da rocker » 24 dic 2012, 19:12
questa è caruccia!! però preferisco i bicilindrici frontemarcia! 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No
Messaggio
da Anonymous » 26 dic 2012, 18:07
french ha scritto: Non capisco però il perché non abbiano fatto passare entrambi gli scarichi in alto
se vedi il link troverai che hanno provato anche quella soluzione ;)