f r o s t y ha scritto:molto bello!
E purtroppo l'unica cosa bella di quel numero, il resto non mi piace per niente...
Mi tocca darti ragione...si che l'ho letto in treno schiacciato come una sardina quindi magari mi sono perso alcune "atmosfere" però non mi ha entusiasmato... :(
ho letto quasi tutti numeri e devo essere sincero: non mi piace.
al di là di qualche bella immagine lo trovo piuttosto scarsino, superficiale e anche autoreferenziale.
OK la moda ma non basta, per me manca di anima (altrimenti meglio Rider)
nemmeno lontanamente paragonabile al vecchio CR di Roncen, spero vivamente in quello nuovo a breve
per quel che riguarda i Cavalieri di Man, invece, sò soddisfazioni eccome..
adesso Roncen fa LowRide che è super come rivista, ma quasi tutta Harley, avevo parlato con lui a Verona e mi diceva che la voglia di fare qualcosa sul cafe c'è ma solo su qualche numero speciale :?
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
bravo il Gianni,son soddisfazioni siiiii, ma senti nell'ultima frase ti riferisci a Chiara..............hi hi hi.....ci si becca prima o poi io vengo in motocarrozzetta però, piuù carrozzetta che moto.... :-sbad
L'ho comprato con un mese di ritardo mah l'ho notato prima di leggere questo post! e tra l'altro c'è anche da pag 30 al 37 la moto del Ceva! Ma se ne è accorto Frankie57!?!?
Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!