Il Viaggio(Brough superior inside)

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Re: Il Viaggio(Brough superior inside)

Messaggio da Anonymous »

io sono già alla frutta, se progetto qualcos'altro posso fare le valigie :-sbad
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

....io praticamente sono dopo la frutta ....sono dentro la tazza del cesso nella cacca... :mrgreen: i debiti nn li posso più fare ne ho già troppi ..... :-sbad praticamente per fare una cosa del genere dovrei organizzare per benino una rapina .... :-rambo e poi nascondermi dentro la cassa assieme alla moto in direzione degli States.... :-guida ma la cosa è praticamente impossibile perché mi beccano appena fuori dalla banca e sono ottimista.... :-dance ma poi ...che cazzo dico ...non ho più nemmeno la moto...tocca rubare anche quella :-sbad :mrgreen: :mrgreen: ah ah ah !!

niente da fare divertitevi balordi ah ah ah :-beer
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

anch'io, ma progettiamolo con calma.
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

Mr Noisy ha scritto:io sono già alla frutta, se progetto qualcos'altro posso fare le valigie :-sbad
si per gli states .... :-beer
basta una borsa piccola... :D :D
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

considerato che questo post andava chiuso fin dall'inizio perché si tratta di vera e propria istigazione a delinquere...
considerato che anche delinquere sta diventando un lusso (con la benzina a quasi 2 - dicasi DUE - euro/litro)
considerato che, alla faccia del lusso, faccio fatica a permettermi anche i beni primari (quelli per i quali l'IVA non salirà presto al 23 - dicasi VENTITRE - per cento) come latte, riso, etc... :lol:
tralasciando la presenza del ragazzino, che giustamente reclama il babbo (e il babbo reclama lui) tutto per se per qualche giorno all'anno in estate
preso atto che le mie ferie sono immancabilmente destinate ad essere consumate tutte ed esclusivamente in agosto

mosso da somma invidia per tutti coloro che si possono permettere slanci di questo genere

credo che un'esperienza così potrò solo leggerla sui resoconti di chi ha potuto o potrà farla. Ciò non toglie che continuerò a inserirlo nell'interminabile elenco dei sogni che, salute permettendo, spero di poter realizzare quando i tempi e le circostanze saranno più maturi.

Sognare non è soggetto a IVA, e quindi si può ancora fare ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

alex ha scritto:considerato che questo post andava chiuso fin dall'inizio perché si tratta di vera e propria istigazione a delinquere...
considerato che anche delinquere sta diventando un lusso (con la benzina a quasi 2 - dicasi DUE - euro/litro)
considerato che, alla faccia del lusso, faccio fatica a permettermi anche i beni primari (quelli per i quali l'IVA non salirà presto al 23 - dicasi VENTITRE - per cento) come latte, riso, etc... :lol:
tralasciando la presenza del ragazzino, che giustamente reclama il babbo (e il babbo reclama lui) tutto per se per qualche giorno all'anno in estate
preso atto che le mie ferie sono immancabilmente destinate ad essere consumate tutte ed esclusivamente in agosto

mosso da somma invidia per tutti coloro che si possono permettere slanci di questo genere

credo che un'esperienza così potrò solo leggerla sui resoconti di chi ha potuto o potrà farla. Ciò non toglie che continuerò a inserirlo nell'interminabile elenco dei sogni che, salute permettendo, spero di poter realizzare quando i tempi e le circostanze saranno più maturi.

Sognare non è soggetto a IVA, e quindi si può ancora fare ;)
quoto tutto
rocker
Presidente
Connesso: Sì
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

quindi? si va o no?? 8-)

tanto non è la prima volta che scappo da casa!!!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Calma,mi sto informando sui costi,intinerari,cose da fare,succhiatrici da strada,feste Biker,lago salato,permessi,trasporti,viaggio di ritorno per le Moto da altro punto rispetto alla partenza.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
rocker
Presidente
Connesso: Sì
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

rjng ha scritto:Calma,mi sto informando sui costi,intinerari,cose da fare,succhiatrici da strada,feste Biker,lago salato,permessi,trasporti,viaggio di ritorno per le Moto da altro punto rispetto alla partenza.
:-pollice
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Rispondi