modifiche sprint ricerca fotografica
modifiche sprint ricerca fotografica
quel grillo parlante di Rocker, mi ha inserito un tarlo nella testa: modificare la sprint!! guardandola bene, ne potrebbe uscire fuori una street fighter da paura e visto che l'inverno è alle porte e forse avrò del tempo per smontare, rimontare, cambiare, ecc. quasi quasi! se qualcuno scova qualche bella foto di modifiche sulla rete, mi faccia sapere.
Ciao
Ciao
-
- veterano
- Connesso: No
Io un idea ce l'avrei....... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Uploaded with ImageShack.us
:lol: ;)

-
- veterano
te l'ho servita su un piatto d'argento :cry:Cinobonne ha scritto:Io un idea ce l'avrei....... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
in foto secondo link,è praticamente il mio progetto di tsport, ho gia' cupolo in camera 8-)Cinobonne ha scritto:http://www.motoblog.it/galleria/triumph ... o-design/5
http://rocket-garage.blogspot.com/2008/ ... -nero.html
http://rocket-garage.blogspot.com/2011/ ... ormal.html
Datti da fare....... ;)
Ultima modifica di folletto_kokopelli il 3 ott 2011, 13:38, modificato 1 volta in totale.
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
ormai è fatta e comunque a parte i semimanubri che mi stanno smontando un gomito, per il resto penso proprio che la lascerò così com'èkappa ha scritto:Io te l'avevo detto di comprarti una Sprint 900 che poi ti veniva la voglia e la smontavi tutta...per farla come più ti sarebbe piaciuto... ;) :D :D
- Gerry
- veterano
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
Io sono uno senza pace... in tema motociclistico...ma tu mi batti alla grande!! :lol:french ha scritto:ormai è fatta e comunque a parte i semimanubri che mi stanno smontando un gomito, per il resto penso proprio che la lascerò così com'èkappa ha scritto:Io te l'avevo detto di comprarti una Sprint 900 che poi ti veniva la voglia e la smontavi tutta...per farla come più ti sarebbe piaciuto... ;) :D :D
Gerry
vista l'aria che tira ultimamente in ambito lavorativo, mi sa che per un pò dovrò stare buonoGerry ha scritto:Io sono uno senza pace... in tema motociclistico...ma tu mi batti alla grande!! :lol:french ha scritto:ormai è fatta e comunque a parte i semimanubri che mi stanno smontando un gomito, per il resto penso proprio che la lascerò così com'èkappa ha scritto:Io te l'avevo detto di comprarti una Sprint 900 che poi ti veniva la voglia e la smontavi tutta...per farla come più ti sarebbe piaciuto... ;) :D :D