XT quella vera.
XT quella vera.
Oggi in giro per l'Italia con l'arredatore per i lavori a Livorno e Savona, ho scoperto che ha due Xt 500 vecchie, quelle con il serbatoio cromo per intenderci tutte e due prese a cavallo tra l'81 e l'82.
Visto che il tipo si e' rotto le balle di tenere un garage un sacco di moto ferme. Visto la mia passione me la darebbe quasi regalata. Sapete dirmi qual' e, il prezzo di mercato, quale sono le cose da stare attenti. In vista di un più che possibile restauro.
Consigli, insulti, perplessita'????
Grazie
Visto che il tipo si e' rotto le balle di tenere un garage un sacco di moto ferme. Visto la mia passione me la darebbe quasi regalata. Sapete dirmi qual' e, il prezzo di mercato, quale sono le cose da stare attenti. In vista di un più che possibile restauro.
Consigli, insulti, perplessita'????
Grazie
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
- Agi
- veterano
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
l'ho avuta, diventi scemo a metterla in moto, salve che un bravo meccanico non te la tenga sempre a punto, hai un autonomia di un centinaio di Km scarsi e vista l'età ci sarà da rivedere forcelle e sospensioni
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- franzonneville
- veterano
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Rischi di fare un affarone..prendile tutte e due,mercato in rialzo,quotazioni da orefice per i modelli restaurati,porta a casa e alla svelta,entrambe mi raccomando....che altre Moto ha il tipo che l'aiutiamo a liberarsene?
ps.questa mi riccorda tanto il nuovo proprietario testamentare di villa d'epoca sul lago maggiore,che all'interno dell'imbarcadero privato trovò due Riva,uno in secca e l'altro semiaffondato...."mi tolga quella monnezza da lì!!!!" :shock: :shock: ......"certo,provvedo subito" 8-)
ps.questa mi riccorda tanto il nuovo proprietario testamentare di villa d'epoca sul lago maggiore,che all'interno dell'imbarcadero privato trovò due Riva,uno in secca e l'altro semiaffondato...."mi tolga quella monnezza da lì!!!!" :shock: :shock: ......"certo,provvedo subito" 8-)
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:rjng ha scritto:Rischi di fare un affarone..prendile tutte e due,mercato in rialzo,quotazioni da orefice per i modelli restaurati,porta a casa e alla svelta,entrambe mi raccomando....che altre Moto ha il tipo che l'aiutiamo a liberarsene?
- Gerry
- veterano
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
Accensione a pedale?rocker ha scritto:l'ho avuta, diventi scemo a metterla in moto, salve che un bravo meccanico non te la tenga sempre a punto, hai un autonomia di un centinaio di Km scarsi e vista l'età ci sarà da rivedere forcelle e sospensioni
Mi fate un filmino di quando cercherà di metterla in moto?
Pleaseeee :twisted: