Prova Pompone

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

va bè e siamo già in 3 con le sport tourer! prima o poi aspetto al varco anche slowhand :lol:
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

french ha scritto:va bè e siamo già in 3 con le sport tourer! prima o poi aspetto al varco anche slowhand :lol:

Obbravi....ora vi manca solo un forum.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: ;)
Immagine
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Cinobonne ha scritto:
Obbravi....ora vi manca solo un forum.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:-pollice :-pollice
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:
french ha scritto:va bè e siamo già in 3 con le sport tourer! prima o poi aspetto al varco anche slowhand :lol:

hi hi hi
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:

Era un invito subliminale per levarsi dalle palle? :lol: :lol: :lol:
E fammo sto forum French... :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

famo sto forum di antifighetti con moto possibilmente fuori produzione e che hanno venduto meno di 200 esemplari in tutta Italia
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:famo sto forum di antifighetti con moto possibilmente fuori produzione e che hanno venduto meno di 200 esemplari in tutta Italia
:lol: :lol: :lol:
Domenica ho visto un gnarellino, con tanto di infradito, pantaloncini corti, capelli da emo... a sfreggiare con cosa?... con la sua Bonnie T100 presa di seconda mano, tutta originale... e tutti i miei rimorsi mi sono passati in un lampo. :twisted:
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

french ha scritto:famo sto forum di antifighette

Su quello mi sembra che siam già messi benino... 8-) 8-) 8-) 8-)
Immagine
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

french ha scritto:famo sto forum di antifighetti con moto possibilmente fuori produzione e che hanno venduto meno di 200 esemplari in tutta Italia
non importa che moto hai ma quello che sei dentro, non è che uno sia un fighetto con la bonnie, e se c'ha una sporturer poco venduta no!! può essere anche il contrario!! ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:
non importa che moto hai ma quello che sei dentro, non è che uno sia un fighetto con la bonnie, e se c'ha una sporturer poco venduta no!! può essere anche il contrario!! ;)
E bravo Rocker... sempre di 2 ruote si tratta ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

lev ha scritto:
rocker ha scritto:
E bravo Rocker... sempre di 2 ruote si tratta ;)
DUE RUOTE PER RIEMPIRE LE ORE VUOTE, era lo slogan del mio rappresentante di istituto al liceo :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kirmma ha scritto:DUE RUOTE PER RIEMPIRE LE ORE VUOTE :lol: :lol: :lol:
... e tante altre cose... :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

vabbè allora se volete uno con una sport tourer sfigata e venduta forse di più di 200 pz mi ci metto pure io con il mio cancello tedesco; il numero di pezzi prodotti è un limite?
Saluti
TeddY
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

PRESIDENTEEEEEEEEEEEEEEEE diamo un po d'ordine a sto forumme :evil:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Rispondi