Prova Pompone

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Prova Pompone

Messaggio da Anonymous »

Visto che mi sto documentatndo per prendere una ferraglia uso turistico da lunga gitatta, con bauletti e posto comodo pe la Zavorra, senza spendere piu di 1500-1800?, mi sono imbattuto in questa creatura di strana fattura.
Parlo della ST4 di Borgo Panigale... mai avuto successo vero, ormai abbordabile a prezzi interessantissimi.
Postura di guida da addormentarsi, forse fin troppo comoda per i miei gusti. Ma in fondo sto cercando questo...:lol:.
La protezione dal vento dopo la T-Sport e incredibile, sentivo di poter tenere i 160 tranquillamente come velocità di crociera per ore, senza spaccarmi.
Sulla ciclistica ce poco da raccontare, impronta sportiva, ma comunque ammorbidita parecchio, fruibile sulle asperità, con freni perfetti. Agilità e precisione mai provata su una moto de genere.
Il motore e un 4 valvole derivata 916 superbike... e si sente. Resa progressiva su tutta la scala dei giri, l'erogazione e da paura. Rispetto la sorella da corsa e educata, ma con un pedigree che non si nega.
Insomma sono rimasto folgorato...provato anche la Sprint ST, ma su questa sembrava di essere su una 125 come pesi con un motore che ha carattere da vendere... e che carattere. ;)
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Ad affidabilità come siamo messi?
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:Ad affidabilità come siamo messi?
La meccanica è a prova proiettile, abbondantemente sovradimensionata per l'utilizzo quotidiano. Con revisioni rigorose , gioco valvole ogni 10K, distribuzione 20K è praticamente infinito. Il bello, che tutto ciò lo posso eseguire tranquillamente a casa con 4 soldi.
Pochi lo sanno... ma i conponenti Ducati sono tutti derivazione automobilistiche, cuscinetti, cinghie... tutti presenti da qualunque ricambista Fiat, Lancia, Alfa.
Il resto sono chiacchere.
Chi se ne frega delle freccie che si bagnano... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Altra mia vecchia fissa.... :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mi gusta, ha molto più carattere della Sprint (esteticamente intendo, ho guidato solo la Sprint delle due).
Com'è come postura? Consumi?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Immagine

Questa è la tua zavorrina?
a lei si che piace viaggiare comoda..
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:Mi gusta, ha molto più carattere della Sprint (esteticamente intendo, ho guidato solo la Sprint delle due).
Com'è come postura? Consumi?
La postura e moto simile alla Sprint, e turistica... solo che e molto piu piccola, con quasi 30 chili in meno.
Ti senti subi al tuo aggio.. come se l'avessi guidata da sempre. I consumi difficilmente scendono sotto i 18. Diciamo che uso turistico, sul misto veloce, con zavorra e bagagli stai sui 20/22km al litro.
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

bocciaville ha scritto:Altra mia vecchia fissa.... :roll:
è risaputo che a te piacciono solo le " vecchie"..... 8-) :lol: :lol:
buongustaio........ :shock:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Se la danno con quella zavorrina a 1500 la piglio anch'io...

8-) ;)
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:Se la danno con quella zavorrina a 1500 la piglio anch'io...

8-) ;)
Bella snella la zavorrina... in un comodo formato tabloid per una lettura facile... :lol: :lol: :lol:
Siete inguaribili :lol: :lol: :lol:
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

.......sensibili ........... 8-)
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Dal titolo per un attimo ho temuto.... :lol: :lol: 8-)
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:Dal titolo per un attimo ho temuto.... :lol: :lol: 8-)
Da quanto tempo e che sei single? :lol: :lol: :lol:
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

lev ha scritto:
Da quanto tempo è che convivo vorrai dire....quando ero single la "prova pompone" era quasi quotidiana.... :lol: :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:
lev ha scritto:
Da quanto tempo è che convivo vorrai dire....quando ero single la "prova pompone" era quasi quotidiana.... :lol: :lol:
Mi riferivo alle compagne in vacanza con i bimbi... l'uomo single temporaneamente... ormoni a palla. Quindi cualunque titolo un po ambiguo suscita immaginazioni cinghialeschi. :lol: :lol: :lol:
Rispondi