Scarichi aperti per Trident...
- Gerry
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 1126
- Iscritto il: 23 feb 2007, 13:46
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Località: Grosseto
- Contatta:
Scarichi aperti per Trident...
premesso che non so' dove scrivere ...officina e sezione Thunderbird? :lol:
Comunque: vorrei alzare la voce alla moto (senza esagerare) ma non trovo nulla da mettere nei collettori originali.. :roll:
Vorrei comunque rimanere in tema doppio scarico.
Ho contattato Galassetti , li produce ma non ha foto da farmi vedere...
Consigli da darmi?
Comunque: vorrei alzare la voce alla moto (senza esagerare) ma non trovo nulla da mettere nei collettori originali.. :roll:
Vorrei comunque rimanere in tema doppio scarico.
Ho contattato Galassetti , li produce ma non ha foto da farmi vedere...
Consigli da darmi?
Gerry
Re: Scarichi aperti per Trident...
Io mi sono sempre chiesto come starebbe quella moto (di cui sai già cosa penso ;)) con un cono-controcono... :roll: Magari non ci azzecca una cippa, ma immaginarselo nero...chissà.. :roll:Gerry ha scritto:premesso che non so' dove scrivere ...officina e sezione Thunderbird? :lol:
Comunque: vorrei alzare la voce alla moto (senza esagerare) ma non trovo nulla da mettere nei collettori originali.. :roll:
Vorrei comunque rimanere in tema doppio scarico.
Ho contattato Galassetti , li produce ma non ha foto da farmi vedere...
Consigli da darmi?
- Gerry
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 1126
- Iscritto il: 23 feb 2007, 13:46
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Località: Grosseto
- Contatta:
Re: Scarichi aperti per Trident...
Siamo molto in linea con le idee ;)Slowhand ha scritto:Io mi sono sempre chiesto come starebbe quella moto (di cui sai già cosa penso ;)) con un cono-controcono... :roll: Magari non ci azzecca una cippa, ma immaginarselo nero...chissà.. :roll:Gerry ha scritto:premesso che non so' dove scrivere ...officina e sezione Thunderbird? :lol:
Comunque: vorrei alzare la voce alla moto (senza esagerare) ma non trovo nulla da mettere nei collettori originali.. :roll:
Vorrei comunque rimanere in tema doppio scarico.
Ho contattato Galassetti , li produce ma non ha foto da farmi vedere...
Consigli da darmi?
Sto' prorpio valutando la cosa, vernicie nera lasciando il finalino cromato, non vorrei spendere una cifra assurda per fare un test ..il punto e' questo!
Allo stesso tempo uno scarico omologato per girare tranquillo mi fa' altrettanto gola...
Questi sono esauriti, altrimenti li avrei presi e adattati:
http://cgi.ebay.it/CAFE-RACER-SILENCIEU ... 0251022208?
Gerry
Re: Scarichi aperti per Trident...
Taci valà..che ho la tua moto ancora sul gozzo! :lol: ;)Gerry ha scritto:Siamo molto in linea con le idee ;)Slowhand ha scritto:Io mi sono sempre chiesto come starebbe quella moto (di cui sai già cosa penso ;)) con un cono-controcono... :roll: Magari non ci azzecca una cippa, ma immaginarselo nero...chissà.. :roll:Gerry ha scritto:premesso che non so' dove scrivere ...officina e sezione Thunderbird? :lol:
Comunque: vorrei alzare la voce alla moto (senza esagerare) ma non trovo nulla da mettere nei collettori originali.. :roll:
Vorrei comunque rimanere in tema doppio scarico.
Ho contattato Galassetti , li produce ma non ha foto da farmi vedere...
Consigli da darmi?
Sto' prorpio valutando la cosa, vernicie nera lasciando il finalino cromato, non vorrei spendere una cifra assurda per fare un test ..il punto e' questo!
Allo stesso tempo uno scarico omologato per girare tranquillo mi fa' altrettanto gola...
Questi sono esauriti, altrimenti li avrei presi e adattati:
http://cgi.ebay.it/CAFE-RACER-SILENCIEU ... 0251022208?
Ma tipo Lavizzari non trovi nulla su ebay a cifre ragionevoli?..quelli lunghi intendo..stile Norton..secondo me se sei disposto ad adattarli ne trovi parecchi..tipo http://cgi.ebay.it/TRIUMPH-SILENCERS-PE ... _500wt_922
A me non dispiacciono neanche tipo questi (per cambiare un po') http://cgi.ebay.it/2-NEW-CHROME-SILENCE ... 435wt_1141
Sempre fatti neri eh!
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Messaggi: 6582
- Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
- Moto: Triumph Speed Triple 96
- Località: Chiavari (GE)
A parte che non sono d'accordo con la scelta di cambiare gli scarichi...
C'è la IXIL che realizza qualcosa per le "nostre" 8-)
Me le aveva proposte DavideN3...impianto completo sui 600,00?...omologato, mazzi e lazzi...però son soldini...
Altrimenti prova su GPR. Ci sono in saldo dei terminali inox tondo. Sto scambiando delle mail per la realizzazione su misura per la mia perchè a catalogo arrivano alle vecchie Triumph i.e.
Per quelle carbs non hanno nulla però mi hanno detto "forse si fa"!
C'è la IXIL che realizza qualcosa per le "nostre" 8-)
Me le aveva proposte DavideN3...impianto completo sui 600,00?...omologato, mazzi e lazzi...però son soldini...
Altrimenti prova su GPR. Ci sono in saldo dei terminali inox tondo. Sto scambiando delle mail per la realizzazione su misura per la mia perchè a catalogo arrivano alle vecchie Triumph i.e.
Per quelle carbs non hanno nulla però mi hanno detto "forse si fa"!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- Gerry
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 1126
- Iscritto il: 23 feb 2007, 13:46
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Località: Grosseto
- Contatta:
Re: Scarichi aperti per Trident...
Queste sono decisamente troppo lunghe... :roll:Slowhand ha scritto:Taci valà..che ho la tua moto ancora sul gozzo! :lol: ;)Gerry ha scritto:Siamo molto in linea con le idee ;)Slowhand ha scritto:
Io mi sono sempre chiesto come starebbe quella moto (di cui sai già cosa penso ;)) con un cono-controcono... :roll: Magari non ci azzecca una cippa, ma immaginarselo nero...chissà.. :roll:
Sto' prorpio valutando la cosa, vernicie nera lasciando il finalino cromato, non vorrei spendere una cifra assurda per fare un test ..il punto e' questo!
Allo stesso tempo uno scarico omologato per girare tranquillo mi fa' altrettanto gola...
Questi sono esauriti, altrimenti li avrei presi e adattati:
http://cgi.ebay.it/CAFE-RACER-SILENCIEU ... 0251022208?
Ma tipo Lavizzari non trovi nulla su ebay a cifre ragionevoli?..quelli lunghi intendo..stile Norton..secondo me se sei disposto ad adattarli ne trovi parecchi..tipo http://cgi.ebay.it/TRIUMPH-SILENCERS-PE ... _500wt_922
A me non dispiacciono neanche tipo questi (per cambiare un po') http://cgi.ebay.it/2-NEW-CHROME-SILENCE ... 435wt_1141
Sempre fatti neri eh!
Gerry
- Gerry
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 1126
- Iscritto il: 23 feb 2007, 13:46
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Località: Grosseto
- Contatta:
kappa ha scritto:A parte che non sono d'accordo con la scelta di cambiare gli scarichi...
C'è la IXIL che realizza qualcosa per le "nostre" 8-)
Me le aveva proposte DavideN3...impianto completo sui 600,00?...omologato, mazzi e lazzi...però son soldini...
Altrimenti prova su GPR. Ci sono in saldo dei terminali inox tondo. Sto scambiando delle mail per la realizzazione su misura per la mia perchè a catalogo arrivano alle vecchie Triumph i.e.
Per quelle carbs non hanno nulla però mi hanno detto "forse si fa"!
GPR ...non trovo una mazza...link??
Concordo che 600 euro sono troppi...quindi tienimi informato per l'altro progetto!!
Io continuo a cercare...
Gerry
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Messaggi: 6582
- Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
- Moto: Triumph Speed Triple 96
- Località: Chiavari (GE)
http://www.motochepassione.it/INOX-TONDO.htmGerry ha scritto: GPR ...non trovo una mazza...link??
;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

No ti prego...GPR, Remus, Arrow, ecc sono tamarrate pazzesche... :shock:Gerry ha scritto:kappa ha scritto:A parte che non sono d'accordo con la scelta di cambiare gli scarichi...
C'è la IXIL che realizza qualcosa per le "nostre" 8-)
Me le aveva proposte DavideN3...impianto completo sui 600,00?...omologato, mazzi e lazzi...però son soldini...
Altrimenti prova su GPR. Ci sono in saldo dei terminali inox tondo. Sto scambiando delle mail per la realizzazione su misura per la mia perchè a catalogo arrivano alle vecchie Triumph i.e.
Per quelle carbs non hanno nulla però mi hanno detto "forse si fa"!
GPR ...non trovo una mazza...link??
Concordo che 600 euro sono troppi...quindi tienimi informato per l'altro progetto!!
Io continuo a cercare...
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Messaggi: 6582
- Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
- Moto: Triumph Speed Triple 96
- Località: Chiavari (GE)
Francamente, almeno per la mia Sprint sembra praticamente perfetta...Ordinata oggi. 160,00? realizzata su misura e spedita...ed è anche in tinta! :DSlowhand ha scritto:No ti prego...GPR, Remus, Arrow, ecc sono tamarrate pazzesche... :shock:Gerry ha scritto:kappa ha scritto:A parte che non sono d'accordo con la scelta di cambiare gli scarichi...
C'è la IXIL che realizza qualcosa per le "nostre" 8-)
Me le aveva proposte DavideN3...impianto completo sui 600,00?...omologato, mazzi e lazzi...però son soldini...
Altrimenti prova su GPR. Ci sono in saldo dei terminali inox tondo. Sto scambiando delle mail per la realizzazione su misura per la mia perchè a catalogo arrivano alle vecchie Triumph i.e.
Per quelle carbs non hanno nulla però mi hanno detto "forse si fa"!
GPR ...non trovo una mazza...link??
Concordo che 600 euro sono troppi...quindi tienimi informato per l'altro progetto!!
Io continuo a cercare...

Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- Gerry
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 1126
- Iscritto il: 23 feb 2007, 13:46
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Località: Grosseto
- Contatta:
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Messaggi: 6582
- Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
- Moto: Triumph Speed Triple 96
- Località: Chiavari (GE)
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Messaggi: 6582
- Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
- Moto: Triumph Speed Triple 96
- Località: Chiavari (GE)
Ed anche stavolta un ottimo acquisto poca spesa e tanta resa!

esteticamente perfetto, dal sound giusto non troppo invasivo ma bello rauco e economicissimo, con una buona miglioria ai bassi regimi... nonchè con stampigliato una bella E3 che non fa mai male... 8-)

esteticamente perfetto, dal sound giusto non troppo invasivo ma bello rauco e economicissimo, con una buona miglioria ai bassi regimi... nonchè con stampigliato una bella E3 che non fa mai male... 8-)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 
