Slowhand ha scritto:
magari!..ho la morosa con clavicola rotta in 3 parti e scomposta da 40 giorni..;)
Accidenti.....o che colpi tu gli hai dato...... :shock: :roll: :lol: certo che dopo tutto quel tempo senza batter chiodo chissà che voglia tucc'avevi.... :evil: :evil: :evil:
Slowhand ha scritto:
magari!..ho la morosa con clavicola rotta in 3 parti e scomposta da 40 giorni..;)
Accidenti.....o che colpi tu gli hai dato...... :shock: :roll: :lol: certo che dopo tutto quel tempo senza batter chiodo chissà che voglia tucc'avevi.... :evil: :evil: :evil:
8-) ;)
..ho fatto quella mossa che mi hai insegnato l'anno scorso in camera al dolomitiko ma non le è piaciuta... 8-) :lol: :lol: :lol:
dixie ha scritto:l'ho sempre sostenuto che sotto sotto la BBB non l'é di bastardi ma di... bulicci!!! ma che avete combinato in quella camera al Dolomitiko? :roll: 8-)
quest'anno si ripropone la stessa camera..stay tuned.. :lol: :lol: :lol:
folletto_kokopelli ha scritto:si rimane in topic, grazie ;)
Quindi?
io mi aggregherò a seconda dei giorni, c'è caso che vada verso il mare con fratello o verso la Tuscia ma mi posso organizzare anche in base al giro, diciamo che dal 2 (se sopravvivo alla serata dell'1) sarò alla molla... :roll: