Xtriumph

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Il Siculo
veterano
Connesso: No

Messaggio da Il Siculo »

Cinobonne ha scritto:
giosua ha scritto:
Mr Noisy ha scritto:e perchè dovremmo far polemica? :roll:

io trovo inutile tirare fuori cavalli se non si sanno usare.... come avere un uccello di 30 cm sempre floscio :lol:
vero Cinno ??? 8-) :lol: :lol:

Verissimo infatti con Tommasino mi tocca sempre steccallo.... 8-) 8-) 8-)
Avevo appena rimosso le brutte immagini della camera del peccato al dolomitiko...
BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Anonymous

xtriumph

Messaggio da Anonymous »

per FRENCH......no,tutta roba di FIUGARMOTORCICLE...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:
Gioppo ha scritto:tutto ok Gianni!
pero' quando lo zio e' sui 180 ed io lo passo in scioltezza............godo!!!!
chi mi manda a cagare lo spezzino ???? :evil: :evil: :evil:
te lo mando io ;)
Anonymous

xtriumph

Messaggio da Anonymous »

ciao FRANKIE......ben arrivato.....aspettavo con ansia :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Caro Ceva58, mi dispiace di essere stato così esplicito, forse un "non è assolutamente di mio gradimento"non avrebbe ferito la tua sensibilità.
Per fortuna non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, i gusti non si
discutono. :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Brutta,Ma.. Brutta forte :!: :-nono
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

AW ha scritto:Caro Ceva58, mi dispiace di essere stato così esplicito, forse un "non è assolutamente di mio gradimento"non avrebbe ferito la tua sensibilità.
Per fortuna non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, i gusti non si
pensa quant'e' brutto cio' che non piace :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ammorimmazzati tutti :lol: quanto siete antipatici , proprio in vero stile BB !!!!!!

forza GIOPPO che è l'unico che è riuscito a farmi ridere con la sua barzelletta!!!

attendo la prossima con ansia :shock: :? :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

AW ha scritto:Caro Ceva58, mi dispiace di essere stato così esplicito, forse un "non è assolutamente di mio gradimento"non avrebbe ferito la tua sensibilità.
Ti ringarazio per la tua precisazione, ma non hai ferito la mia sensibilità il mio intervento voleva essere solo un appunto alle maniere un pò troppo pesanti verso chi non si conosce, altrimenti io mi sarei cagato adosso diverse volte vedendo varie realizzazioni sui forum, mà preferisco tacere
spero di avere il piacere di conoscerti di persona alla prima occasione

Saluti Carlo
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ceva58 ha scritto:
Ti ringarazio per la tua precisazione, ma non hai ferito la mia sensibilità il mio intervento voleva essere solo un appunto alle maniere un pò troppo pesanti verso chi non si conosce, altrimenti io mi sarei cagato adosso diverse volte vedendo varie realizzazioni sui forum, mà preferisco tacere
spero di avere il piacere di conoscerti di persona alla prima occasione

Saluti Carlo
Il tacere è sempre una scelta legittima,e leggendo qua e là il blog (non quello del circolo del cucito)non mi sembra di essere stato cosi scurrile o maleducato.
Ti saluto caramente Agostino.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mr Noisy ha scritto:
Gioppo ha scritto: più che cavalli direi....ma manico??? qualcuno che sappia sfruttare anche solo i pochi cavalli che abbiamo sotto al culo prima di rincorrere cavalli che non vedrà mai?
uhmmmmmmmmmmmmmm, se volevate una moto da super spippolo, non siamo sulla strada giusta, le nostre son motorette, ci si diverte e non poco, ma le prestazioni son altre.........ma poi che cavolo sto qui a spiegarvela.... che mi state tutti sulle palle...........ci troviamo tutti al mugello a girare allora????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

...e lo spezzino sorpassa tutti.... :roll: :lol: :lol:

http://caferacerculture.blogspot.com/20 ... duria.html
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Quale barzelletta!!!!
Se ti riferisci al fatto del sorpasso sullo zio a piu' di 190, e' vera! Autostrada per Brescia, verso il dolomitico.
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

Gioppo ha scritto:Quale barzelletta!!!!
Se ti riferisci al fatto del sorpasso sullo zio a piu' di 190, e' vera! Autostrada per Brescia, verso il dolomitico.
ca$$o se è vero......io c'è...... :-testata
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:Quale barzelletta!!!!
quando monterai il motogadget vedrai quanti km orari regala il tachimetro originale...
Rispondi