Avevo appena rimosso le brutte immagini della camera del peccato al dolomitiko...Cinobonne ha scritto:giosua ha scritto:vero Cinno ??? 8-) :lol: :lol:Mr Noisy ha scritto:e perchè dovremmo far polemica? :roll:
io trovo inutile tirare fuori cavalli se non si sanno usare.... come avere un uccello di 30 cm sempre floscio :lol:
Verissimo infatti con Tommasino mi tocca sempre steccallo.... 8-) 8-) 8-)
Xtriumph
- Il Siculo
- veterano
- Connesso: No
BandaBastardiBonnisti
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
pensa quant'e' brutto cio' che non piace :lol: :lol: :lol:AW ha scritto:Caro Ceva58, mi dispiace di essere stato così esplicito, forse un "non è assolutamente di mio gradimento"non avrebbe ferito la tua sensibilità.
Per fortuna non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, i gusti non si
discutono. :lol: :lol: :lol:
Ti ringarazio per la tua precisazione, ma non hai ferito la mia sensibilità il mio intervento voleva essere solo un appunto alle maniere un pò troppo pesanti verso chi non si conosce, altrimenti io mi sarei cagato adosso diverse volte vedendo varie realizzazioni sui forum, mà preferisco tacereAW ha scritto:Caro Ceva58, mi dispiace di essere stato così esplicito, forse un "non è assolutamente di mio gradimento"non avrebbe ferito la tua sensibilità.
Per fortuna non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, i gusti non si
spero di avere il piacere di conoscerti di persona alla prima occasione
Saluti Carlo
Il tacere è sempre una scelta legittima,e leggendo qua e là il blog (non quello del circolo del cucito)non mi sembra di essere stato cosi scurrile o maleducato.ceva58 ha scritto:Ti ringarazio per la tua precisazione, ma non hai ferito la mia sensibilità il mio intervento voleva essere solo un appunto alle maniere un pò troppo pesanti verso chi non si conosce, altrimenti io mi sarei cagato adosso diverse volte vedendo varie realizzazioni sui forum, mà preferisco tacereAW ha scritto:Caro Ceva58, mi dispiace di essere stato così esplicito, forse un "non è assolutamente di mio gradimento"non avrebbe ferito la tua sensibilità.
spero di avere il piacere di conoscerti di persona alla prima occasione
Saluti Carlo
Ti saluto caramente Agostino.
uhmmmmmmmmmmmmmm, se volevate una moto da super spippolo, non siamo sulla strada giusta, le nostre son motorette, ci si diverte e non poco, ma le prestazioni son altre.........ma poi che cavolo sto qui a spiegarvela.... che mi state tutti sulle palle...........ci troviamo tutti al mugello a girare allora????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Mr Noisy ha scritto:Gioppo ha scritto: più che cavalli direi....ma manico??? qualcuno che sappia sfruttare anche solo i pochi cavalli che abbiamo sotto al culo prima di rincorrere cavalli che non vedrà mai?
...e lo spezzino sorpassa tutti.... :roll: :lol: :lol:
http://caferacerculture.blogspot.com/20 ... duria.html
http://caferacerculture.blogspot.com/20 ... duria.html
- giosua
- veterano
- Connesso: No