Xtriumph
- Agi
- veterano
- Connesso: No
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
Cino cino, arr arrr........ :lol:
La Bonnie com'era https://bikepics.com/CI/pictures/235850 ... bonneville
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Cinobonne ha scritto:Radicale......pure troppo.....resta il fatto che a me le novità piacciono e in questa ho visto 3 o 4 dettagli mai visti.
Non farei così la mia,ma mi piace ;)
Poi flat,track,cafe o cip e ciop la moto deve piacere a chi ce l'ha. 8-)
A leggervi sembrate degli stilisti gay che commentano la prossima collezione :lol: :lol: :lol:
hahahahahaha....mi hai cappottato dalla sedia!!"stilisti gay che commentano la prox collezione!!"...bellissima!!!!...e anche un po vera,a volte mi sembra proprio di esserlo diventato...hahahahahaha...sempre con l'occhio critico....dai ma come fate a non vederla...questa Moto ha due palle così!! :lol: :lol: :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Masa è un amico, e per questo posso sembrare sfacciatamente di parte, mà,secondo me esprimere un prorio stile anche azzardato è sintomo di ricerca, certo il serba non doveva condurre la moto a diventare XT style, mà è solo un tassello per esprimere nell' insieme qualcosa di diverso, bisogna riconoscere il grande lavoro artigianale, i particolari vanno lodati, poi può piacere o no, apprezzo molto chi esce dal coro e lo fà con stile, risultano sempre i più difficili da capire
Saluti
Saluti
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Caro Ceva è proprio perché è un amico che dovreste riportarlo sulla retta via ;)
scherzo ovviamente, come scherzo quando critico le moto dei miei amici... ma da qua a dire che se una cosa non ti piace è perché non la capisci... beh.... perdonami ma... dubito che sia così, come non ci vedo nulla di particolare che esca fuori dal coro (a parte la sella della Y10 :lol: ).
Per altro i BB sono notoriamente degli scassa marroni.... ed in passato si sono criticate moto con ben altri ed elevati progetti alle spalle (tipo la moto di Carlo46).
Ciò non toglie nulla al progetto né al fatto che a Masa piaccia da morire... ha ragione CinnoGay ;)
Questo per dire in sostanza che non c'é nulla di personale (per altro mi era sfuggito che fosse di Masa) e che ovviamente avrei piacere di vederla dal vivo. :-beer
scherzo ovviamente, come scherzo quando critico le moto dei miei amici... ma da qua a dire che se una cosa non ti piace è perché non la capisci... beh.... perdonami ma... dubito che sia così, come non ci vedo nulla di particolare che esca fuori dal coro (a parte la sella della Y10 :lol: ).
Per altro i BB sono notoriamente degli scassa marroni.... ed in passato si sono criticate moto con ben altri ed elevati progetti alle spalle (tipo la moto di Carlo46).
Ciò non toglie nulla al progetto né al fatto che a Masa piaccia da morire... ha ragione CinnoGay ;)
Questo per dire in sostanza che non c'é nulla di personale (per altro mi era sfuggito che fosse di Masa) e che ovviamente avrei piacere di vederla dal vivo. :-beer
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
-
- veterano
Per Infuocare il dibattito rilancio con il mio amico Dixie,ora che non tu ci veda nulla di innovativo e vuol dire che non l'hai vista bene 8-) ...tutta la parte posteriore io e un l'aveo mai vista.....la sella e il serba son ganzi e io su una truxton un l'aveo mai visti.....la batteria indollè?.....e poi ti dico l'ultima....la sella se te la fa tutta nera coi pippinghe rosso (e magari anche le cuciture) la viene una bomba... 8-) 8-) 8-) 8-)dixie ha scritto: come non ci vedo nulla di particolare che esca fuori dal coro (a parte la sella della Y10 :lol: ).
Seconda risposta: come da te dichiarato nella gaiagiuria della BB abbiamo bocciato tante moto presentate,solo che dopo qualche tempo le stesse moto magari ripresentate ricevevano commenti stravolti rispetto ai passati.....morale.....un ci si capisce una sega! e comunque siamo attratti dalle tendenze del momento...
Che il dibattito abbia inizio......
Cinobonne ha concluso il suo intervento.....Andate in pace....
:lol: :lol: :lol: :o :o :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Cinobonne ha scritto:Per Infuocare il dibattito rilancio con il mio amico Dixie,ora che non tu ci veda nulla di innovativo e vuol dire che non l'hai vista bene 8-) ...tutta la parte posteriore io e un l'aveo mai vista.....la sella e il serba son ganzi e io su una truxton un l'aveo mai visti.....la batteria indollè?.....e poi ti dico l'ultima....la sella se te la fa tutta nera coi pippinghe rosso (e magari anche le cuciture) la viene una bomba... 8-) 8-) 8-) 8-)dixie ha scritto: come non ci vedo nulla di particolare che esca fuori dal coro (a parte la sella della Y10 :lol: ).
Seconda risposta: come da te dichiarato nella gaiagiuria della BB abbiamo bocciato tante moto presentate,solo che dopo qualche tempo le stesse moto magari ripresentate ricevevano commenti stravolti rispetto ai passati.....morale.....un ci si capisce una sega! e comunque siamo attratti dalle tendenze del momento...
Che il dibattito abbia inizio......
Cinobonne ha concluso il suo intervento.....Andate in pace....
:lol: :lol: :lol: :o :o :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
E' innegabile che ci siano tendenze già viste in giro,ma sono dell'idea che è la somma che fà il risultato qui il risultato è eccellente.
Certo,credo che questo genere di Moto divida.
Se per un MC già una Moto come questa

è un punto d'arrivo,è l'ultimo stage dello spippolo,ha una sua direzione e per molti è quel che manca in casa Triumph,un bicilindrico potente e corsaiolo..
per altri è forte il richiamo al passato,alle Cafè Racer tutte alluminio tra il cupolone e il codino oppure così...

e questa di Mecatwin è probabilmente la migliore espressione..
C'è oggi una tendenza ModernClassista che prende spunto dai vari preparatori come Deus e Wrenchmonkeeys,TPR in Italia che porta a Moto innovatrici sotto il profilo squisitamente MC.
Sono Moto nate per strada, scomode? si forse,ma leggere e rapide,pochi pezzi,tante idee.
E' una nuova alba?
Ace reunion

XTRIUMPH
ciao,intanto ringrazio FRANKIE per i servizi delle foto,non meno CEVA PISCIONE e il buon CARLINZ(moschettieri).mi sento di rispondere personalmente ai vostri commenti:mi fa piacere ANIMARE e DIVIDERE menti fervide come le vostre,apprezzo tantissimo tutti i commenti pos e neg....sono sempre costruttivi e per quel che riguarda il mio ferro vorrei dire solo che dopo 2 incidenti in 28 gg,dopo 6 mesi di ritiro della patente,avevo un solo sogno(quello che avete visto)e il FIUGARMOTORCICLE mi ha dato una grande mano a realizzarlo.nè bobber,nè cafè,ne classic.........è il mio ferro e il mio stile....come ogniuno di voi ha.comunque non andrò a cantare nel coro delle voci bianche,per guidare la XTRIUMPH ce ne vogliono di palle e......bisogna esse un OMO.la sella non è della Y10,ma dell'IKEA..... costava de meno(tra un mese quando sarà più sporca sarà meglio)...e il posteriore così vuoto è voluto,come una bella FICA,schiena lunga e culo stretto...avete presente?
E quando avrei detto che è la stessa cosa?Mr Noisy ha scritto:a me non sembra la stessa cosa... affattoAllblack ha scritto:ma tanto nuovo non è visto che una cosa simile (si è vero non con le ns motorelle) si è già vista!Mr Noisy ha scritto:questa è una delle poche cose nuove che si sono fatte con le nostre motorelle.
ne cafè, ne tracker, ne bobber... fuori dagli schemi a cui siamo abituati
non è detto che utilizzare il serbatoio dell'xt la converta in un tentativo di imitazione.
semplicemente è un bell'oggetto e che può trovare qualsiasi collocazione
quello che non mi piace è anche il non prendere una strada, cioè non è bobber non è scrambler, non cafè.....
L'unica cosa certa è il fatto che dopo una decina di km fatti con quella sella, le pedane arretrate e i semimanubri penso che si possa cantare tranquillamente nel coro delle voci bianche
;)
se non ci si sofferma sul serbatoio e su quello che evoca, ma lo si prende solo come forma alternativa al gocciolone, questa Xtriumph ha gran belli spunti
forse le foto la mortificano un po', nella vista laterale è tutt'altra cosa
Ho detto che è simile....
A me invece sto cercare per forza la novità assoluta, l'inedito ma inutile, il voler per forza azzardare per poter commentare ce l'ho solo io sto fregno!Cinobonne ha scritto: A leggervi sembrate degli stilisti gay che commentano la prossima collezione :lol: :lol: :lol:
insomma mi ricorda tanto una scena...... lol: :lol:
:
è chiaro che non è finita la frase vero?masa ha scritto:..per guidare la XTRIUMPH ce ne vogliono di palle e......bisogna esse un OMO.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: