Grazie al presidente...

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Grazie al presidente...

Messaggio da Anonymous »

Apprezzo sempre quello che Cecco scrive sulla nostra home page, anche per come lo scrive. Ma quello che ha scritto oggi (o ieri, non so) è quasi una poesia.
Grazie.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

SAI CHE caro cecco ho anch io un posto simile lo chiamo il mio pensatoio, quando devo afffrontare scelte difficili, o mementi in cui devo ritrovare me stesso... vado sulla Ruina Dantesca...un luogo dove molti anni fà passo Dante e prima di lui i dinosauri, visto che hanno trovato li delle impronte fossili degli stessi, si tratta di una grossa frana lungo una montagna qui vicino a Rovereto con dei massi enormi..e li anch io seduto su uno di questi sassi mi guardo la val lagarina il mio Adige che scorre come un biscione attraverso essa... l'unica differenza tra me e te è che io non fumo "la sigaretta"...................... :lol: :lol: grande president
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Era un pò che aspettavo uno scritto.... l'attesa è valsa la pena....

Grazie Roberto!!! che meraviglia e che empatia ... sarà per questo che è sempre un piacere incontrarsi, anche per pochi minuti, a volte senza parlarsi.... ;) :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io non mi sono neanche accorto del cambio di homepage...sono passati tanti di quei lustri dall'ultima volta!... :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Lunga Vita alla Giallona ! :-beer
Mio unico Presidente ;)
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Caro Cecco,che bello scritto...bravissimo!!
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bello! il mio posto ora si trova a circa 500 Km, ora ne dovrò trovare un altro e anche una compagna che mi ci porti.
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Grazie,sempre molto gentili :oops:
Vi dirò che ho dato quasi per scontato che in molti,leggendo l'editoriale,avrebbero pensato al loro "luogo di tutta la vita".
Credo,ma posso sbagliare,che in pochi,pochissimi altri consessi la funzione di un simile luogo,la necessità pressante di contemplare il bisogno di avere un sito come quello descritto,avrebbe riscosso l'immediata comprensione.
Poichè il luogo, cui poco importa l'ubicazione o la vastità, ha la funzione a renderlo speciale:pensare.
8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Effettivamente una volta c'era il "pensiero".
Oggi il pensiero, come il silenzio, la solitudine e la lentezza non vanno molto di moda e apprezzo molto che qualcuno ne ritrovi l'importanza anche nei mondi dove domina la corsa delle cose.
Io non ho posti, vago indistinto alla ricerca di questi luoghi, rifuggendo il mercato che c'è al fondo delle valli dove la bestia umana s'accapiglia per un nonnulla.
Poi un motore, verso sera, ti aiuta ad attraversare queste nebbie

Saluti a cavallo dell'utopia
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Bello scritto Cecco!
Il mio luogo della vita....mmmmhhhmmmm...mi sa che in realtà non ce l'ho...ottime sensazioni le ho provate in Islanda ma siamo un pò fuori mano...
Ho dei percorsi, delle strade, che percorro in moto quando c'è da riflettere, da smaltire una incazzatura o godere per un qualcosa...

Ora "mi metto li" e rifletto su una location così ci scendo dalla moto! :D
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
trotter

Messaggio da trotter »

grazie Roberto, te sai...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Complimenti davvero caro President !!
Ognuno di noi se nn in tutto in qualche riga scritta si ritrova con quello che dici e anch'io del resto !
Cecco Guru BB !!
Rispondi