sono andato a fare una gita, ma in auto e con prole al seguito, a spasso per i sentieri e provare qualche facile via di arrampicata, lasciando il pargolo alla sportivissima suocera.
Ebbene.....quante moto!! :cry: ed io che le guardavo tutte, mi sembrava di essere tornato quindicenne, quando guardavo tutte le moto sbavando! bella sensazione.
Stai camminando su un?affilata cresta
Da una parte l?abisso della follia
Dall?altra le nebbie della ragione
Mantieniti alto nel continuo tormento ch?è garanzia d?esistenza
A Milano,in via s.giovanni sul muro,c'è una Bonnie abbandonata,se qlc passa di là e mi dà la targa faccio una ricerca sul proprietario.Magari vien via con due lupini e Franch torna in sella.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
rjng ha scritto:A Milano,in via s.giovanni sul muro,c'è una Bonnie abbandonata,se qlc passa di là e mi dà la targa faccio una ricerca sul proprietario.Magari vien via con due lupini e Franch torna in sella.
mando qualcuno dei miei tecnici, tanto sono sempre in giro per MIlano!
rjng ha scritto:A Milano,in via s.giovanni sul muro,c'è una Bonnie abbandonata,se qlc passa di là e mi dà la targa faccio una ricerca sul proprietario.Magari vien via con due lupini e Franch torna in sella.
mando qualcuno dei miei tecnici, tanto sono sempre in giro per MIlano!
Vai che s'è aperta la stagione..
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.