Riporto con piacere l'invito ricevuto dagli amici Street Diamonds:
Gli Street Diamonds Ferrara sono lieti di presentarvi la Diamonds Night il 19 Marzo 2011, party di fine inverno, nella nostra Club House ad Argenta, Via Nugaroni n. 1.
Con musica dal vivo, piadine, birra, vin brulè, possibilità di campeggio e altro ancora....
Con rispetto
Alessio
Presidente
Street Diamonds Ferrara
sl4sh ha scritto:Riporto con piacere l'invito ricevuto dagli amici Street Diamonds:
Gli Street Diamonds Ferrara sono lieti di presentarvi la Diamonds Night il 19 Marzo 2011, party di fine inverno, nella nostra Club House ad Argenta, Via Nugaroni n. 1.
Con musica dal vivo, piadine, birra, vin brulè, possibilità di campeggio e altro ancora....
Con rispetto
Alessio
Presidente
Street Diamonds Ferrara
Necessita una delegazione della BB ;)
potremmo cambiare delegazione..... :roll: o ripetere l'esperienza devastante comprensiva di tajadela e chiappe al vento.... :twisted:
a chiamata di Hiro corrisponde risposta di Hiro!!! :twisted: :twisted:
se vogliamo risparmiare, qualcuno contatti Docdog... 8-)
ci prendiamo da mangiare - ci facciamo da mangiare - andiamo alla festa - e poi torniamo e finiamo le scorte da mangiare e poi magari dormiamo. ma per fare questo bisogna avere il benestare del Doc che per un gesto del genere potrebbe passare benemerito agli Hiros! 8-)
oppure pranzo da Cesare - merenda da Rocker - poi festa - poi per dormire....o campotto o da me o dal Rocker. ;)
oppure mi rendo disponibile anche per un pranzo merenda da me a base di grigliata di salzizze + formaggiazzi vari vino da emorroidi poi festa e poi pernotto all'ostello.... ;)
Per merende e spaghettate varie do anche io la disonibilità. Non ho una casa grande ma la cantina è ben fornita. Niente vino da emo!!!
Con qualcuno abbiamo già preso accordi, ma aspettiamo il meteo e decidiamo.