Dopolavoro nei boschi...

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Moto: Triumph Speed Triple 96

Dopolavoro nei boschi...

Messaggio da kappa »

Oggi, terminato un faticosissimo lunedi di lavoro, con un amico possessore di BMW GS 1000 (si picchia sempre li...) siamo andati per boschi nell'immediato entroterra del Tigullio. In perfetto look (casco con visierina, occhialoni, Barbour stravissuto) l'ho seguito per km su strade sterrate...risultato: mi sono divertito un sacco ed ho scoperto luoghi che non conoscevo! :shock:

Dopo un'ora e mezza di giro, sosta in un bar in un paesino, 2 bicchieri di rosso e patatine(tot. spesa: 2 euro! :shock: ) e poi, per gli ultimi km su strada asfaltata...il cambio moto. Lui con la Bonnie, io con il GS....

....Ho capito perchè il Boccia si sia innamorato di questa moto! Guidatela e capirete anche voi! Questa BMW, 290.000 km, manutenzione ordinaria, andava una meraviglia. Motore e cambio perfetti; ciclistica così così ma non essendo rigenerata si può anche capire...comoda, "maschia", facile...accidenti che bella!
:shock:

Immagine
Panorama di Chiavari

Immagine
Bonnie e Gs
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Passi per quel biemmevù, che ormai anche noi anglofili apprezziamo tutti..ma il casco Momo no però.... :?

;) 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Le moto sono fantastiche...re credo ti faccia provare delle sensazioni di pace in mezzo ai boschetti davvero belle.

Il GS del tuo amico è molto bello ma non lo provo finxhè non trovo 13000 euro per farmi Il GS da viaggio.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io lo so cosa vuol dire......... in garage c'è anche un BMW GS adventure :mrgreen: :mrgreen:
ma credetemi il fascino della bonnie non è da meno
Anonymous

Re: Dopolavoro nei boschi...

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto: Motore e cambio perfetti; ciclistica così così ma non essendo rigenerata si può anche capire...comoda, "maschia", facile...accidenti che bella! :shock:
immaginati un po con l'ohlins dietro e le Wp davanti ;) ;)
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Re: Dopolavoro nei boschi...

Messaggio da kappa »

bocciaville ha scritto:
kappa ha scritto: Motore e cambio perfetti; ciclistica così così ma non essendo rigenerata si può anche capire...comoda, "maschia", facile...accidenti che bella! :shock:
immaginati un po con l'ohlins dietro e le Wp davanti ;) ;)
:shock: immagino... :shock:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:Passi per quel biemmevù, che ormai anche noi anglofili apprezziamo tutti..ma il casco Momo no però.... :?

;) 8-)
quel c@zz# di casco l'ho notato anch'io subito......
è davvero incredibile...ce l'hanno tutti
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

grande Paolo....immagino la libidine...ma non provare troppo le tedesche :evil:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Rispondi