Tette vs Pistoni

La tipica sezione "Altri argomenti"...
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Re: Tette vs Pistoni

Messaggio da folletto_kokopelli »

Evançon ha scritto:

..Se le passioni sono autentiche e non infatuazioni, ritorneranno le glorie passate, forse basta aspettare il vento caldo dell?estate....

alla primavera si riparte ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non buttiamola troppo in grigio, son le nebbie stagionali.
Ma anche un diffusa rilassatezza che c'è ormai in molti di noi a mettere mano ai cacciaviti.
Io per primo, la mia giace ormai da più di un anno in totale abbandono tecnico (eppure ne avrei di cose in cantiere da portare avanti... cerchi, sospensioni, il volume dei cilindri...) Rinvio sempre, ho altro per la testa e risorse limitate :?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

risorse limitate... questa è la parola chiave!

è già un bel risultato che nessuno se le sia vendute le amate triunz... ora non è proprio il momento di superspippoli...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Anche questo è vero.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

malinconicamente e nostalgicamente ho registrato un vuoto e da buon provocatore mi pareva giusto sottolinearlo.
Mi ha fatto strano notare che nel forum di un'associazione motociclistica non c'è traccia di un argomento tecnico da circa due mesi, mentre di tette e culi ci sono 24 pagine.

siamo tutti un po' stanchi evidentemente (anch'io del resto non sono certo un gran scrittore sul forum) , probabilmente tutte queste grazie portano fiacchezza :lol:
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

LiSerge ha scritto:
ho registrato un vuoto e da buon provocatore mi pareva giusto sottolinearlo.
Mi ha fatto strano notare che nel forum di un'associazione motociclistica non c'è traccia di un argomento tecnico da circa due mesi, mentre di tette e culi ci sono 24 pagine.
Ben vengano queste sane provocazioni ;)
Le 24 pagine sono un segno dei tempi e con certi esempi non meravigliano;ma sia pure considerato che ci sono, fortunatamente,molte più pagine con argomenti sicuramente più consoni allo stile BB.
Finchè restano un episodio e non dilagano a consuetudine,possiamo permettercelo.
;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

lo stile BB?? :shock: e quale sarebbe? quello di tenere un comportamento morale e pudico? suvvia! questo e' un forum per motociclisti dove si discute di spippoli, di nuovi modelli di moto,di raduni ufficiali e non, di film , libri, molta politica e perche' no? anche di gnocca :lol:

E come disse il Presidente Le 24 pagine sono un segno dei tempi Zucconi disse : In mezzo a questo troiaio nazionale quotidiano e dilagante di vip e vippesse svaccati, di celebrità ricattate perché ricattabili, di puttanieri e puttane, di principi magnaccia, di donne che la danno via per una velinata in tv spinte dalle loro mammine, di pezzi grossi con moglie e figli che pretendono il droit de culage, come i signorotti feudali, per farle lavorare, di giornalisti e intellettuali che si vendono l'anima, parte presumibilmente più importante del sedere, per un pezzetto di potere, di coca come se nevicasse, di politicanti sepolcri imbiancati che convivono, divorziano, si risposano e fottono come conigli mentre invocano i Santi Evangeli, di preti pedofili che hanno ferito a morte il cattolicesimo americano, io dovrei preoccuparmi per il futuro della famiglia e della civiltà occidentale perché le due vecchie lesbiche del piano di sopra sognano di firmare un patto civile? Qui si è davvero perso il comune senso del pudore, ma quello serio, il pudore morale.

permettetemelo :-love
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Frankie57 ha scritto:
lo stile BB?? e quale sarebbe?
Strano che nel tempo passato a frequentare la BB non te ne sia reso conto...
8-).

Sul fatto che postare foto prese quà e là sulla Rete sia da considerare una discussione sulla gnocca,mi permetterei di dissentire:sarebbe allora paragonabile al discutere di moto guardandone i poster...De gustibus..
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Frankie57 ha scritto:
lo stile BB?? e quale sarebbe?
Strano che nel tempo passato a frequentare la BB non te ne sia reso conto...
8-).

Sul fatto che postare foto prese quà e là sulla Rete sia da considerare una discussione sulla gnocca,mi permetterei di dissentire:sarebbe allora paragonabile al discutere di moto guardandone i poster...De gustibus..
qui non si discute di gnocca ...la si posta semplicemente,..mentre si postano moto per discuterne...sorry ;)
Rispondi