che schifo...
che schifo...
ci vogliono 5 minuti per leggerla... ma lascia perplessi! Indipendentemente dalla "pendenza" politica fa impressione (a me personalmente schifo.... ma questo è un altro discorso)
davvero dedicategli 5 min... davvero!
http://www.ilgiornale.it/interni/dubbi_ ... comments=1
davvero dedicategli 5 min... davvero!
http://www.ilgiornale.it/interni/dubbi_ ... comments=1

"certo presidente, il dossier sugli annunci pubblicati dal corriere è pronto. no presidente, abbiamo controllato bene, questa volta non finirà come con boffo. ma certo presidente, nemmeno come con fini. come presidente? no presidente, neanche come con d'alema. non c'è dubbio presidente, ne ho già parlato con porro, mal che vada diciamo che avevamo scherzato. si diverta, presidente"
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
la pazienza è finita .... :-grrrjng ha scritto:Suka!!!...........siamo in una realtà parallela.Poi se finisce la pazienza e cominciano i calci in culo non c'è da stupirsi.
quando ca@@o cominciano i calci in culo!!!! :-casco :-rambo
p.s. non ce l'ho fatta a leggere tutto .... ma se il tenore è lo stesso dell'incipit non penso di aver fatto male a saltare il resto... ho rispetto del mio fegato per evitarmi certi marciumi ............. feccia....sono solo feccia.!!!!!! :evil:
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Tieni duro,quando comincerà saremo in prima fila,te l'assicuro..Wolf ha scritto:la pazienza è finita .... :-grrrjng ha scritto:Suka!!!...........siamo in una realtà parallela.Poi se finisce la pazienza e cominciano i calci in culo non c'è da stupirsi.
p.s. non ce l'ho fatta a leggere tutto .... ma se il tenore è lo stesso dell'incipit non penso di aver fatto male a saltare il resto... ho rispetto del mio fegato per evitarmi certi marciumi ............. feccia....sono solo feccia.!!!!!! :evil:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

hehehe ho come l'impressione che non manchi molto ... ho appena letto un po di cose sulla questione del federalismo, unico provvedimento che sta tenendo in piedi il governo in questo momentorjng ha scritto:Tieni duro,quando comincerà saremo in prima fila,te l'assicuro..Wolf ha scritto:la pazienza è finita .... :-grrrjng ha scritto:Suka!!!...........siamo in una realtà parallela.Poi se finisce la pazienza e cominciano i calci in culo non c'è da stupirsi.
con la bocciatura dell'Anci e una parte della maggioranza stessa poco convita, in commissione, la lega rischia di rimanere col cerino in mano .... e se il federalismo non passa ....
la lega fa "bye bye" ... e a maggio si va a votare :roll: