Come abbiamo fatto a sopravvivere???

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Beh...io avevo il Califfone 4 marce motore Minarelli :lol:
Però non ho mai avuto il Moncler (o come razzo si scrive) ne roba simile.
Negli ottanta (dai 15 ai 25 anni) frequentavo il Tenax e poi il Backdoors (chi è di Firenze...sa !), dove i paninari li sentivano dall'odore :lol:

Ha ragione Orsogrigio, ogni epoca è diversa ed è difficile fare paragoni. Però oggi c'è troppo di tutto e quando hai troppo devi essere bravo a scegliere ciò che è veramente importante per te. Di questo dubito: che i nostri ragazzi, i nostri quindicenni, sappiano scegliere, e soprattutto che sappiano scegliere da soli.

Io non cambierei i miei quindici anni con quelli di adesso. :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Matteo, che non ti senta il Gioppo!!! nei meravigliosi anni ottanta, girava, come ora, con dei moncler e degli anfibi che sembrava proprio LUI!
Immagine
ps per il resto??? quoto ogni parola di Frankie, del resto eravamo proprio così!!!!!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

basileia ha scritto:Matteo, che non ti senta il Gioppo!!! nei meravigliosi sì!!!!
Il Gioppo l'ho sentito giusto mezz'ora fa!
Tu fa finta di niente ma se obbietta tu digli che lo preferisco vestito da camorrista 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ma dai!! sembrava un Lord! e non ha neanche messo il collo di lupo sul bavero del cappotto!!
pensa che voleva venire in completo e cravatta! ultimamente si sente molto menager!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

basileia ha scritto:ma dai!! sembrava un Lord! e non ha neanche messo il collo di lupo sul bavero del cappotto!!
pensa che voleva venire in completo e cravatta! ultimamente si sente molto menager!
E infatti pareva Raffaele Cutolo

...
Voi tenete un cappotto cammello
che al maxi processo eravate 'o chiù bello
un vestito gessato marrone
così ci è sembrato alla televisione ....
Rispondi