Associazione a Banda Bonnisti
Associazione a Banda Bonnisti
udite..udite..cosa dicono di BB in ottonero :roll:
http://ottonero.blogspot.com/2007/11/as ... nisti.html
http://ottonero.blogspot.com/2007/11/as ... nisti.html
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
La prima è quella di Pollo.trotter ha scritto:oltrettutto delle tre moto solo la prima è di un BB (Pollo credo), le altre sono prese da dei siti americani di vendita... :roll:
La seconda è di un pazzo turbato.
La terza è una Mecatwin.
La seconda e la terza non l'han mai vista la "Bandabonnisti"
Bella prosa...una Banda...ciula mi son quasi spaventato nel leggere... :lol: :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- ceccomannaro
- EX Presidente
Credo dovremmo quanto meno tenerci a rettificare (positivamente intendo) quanto scritto. E' con cose del genere che poi si creano nomee e idee sbagliate..Perdiamo ore a parlare di minchiate tipo "operazione simpatia" e poi la prima volta che esce un articolo vero e proprio su di noi in un blog motociclistico diciamo "non ti curar di loro ma guarda e passa"?! :shock:
Cogliamo invece l'occasione con simpatia per rettificare e farci un po' conoscere nella maniera giusta..visto che qualcuno sembra tenerci! ;)
Cogliamo invece l'occasione con simpatia per rettificare e farci un po' conoscere nella maniera giusta..visto che qualcuno sembra tenerci! ;)
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
praticamente..OPERAZIONE SIMPATIA !! 8-) :lol: :lol:Slowhand ha scritto:Credo dovremmo quanto meno tenerci a rettificare (positivamente intendo) quanto scritto. E' con cose del genere che poi si creano nomee e idee sbagliate..Perdiamo ore a parlare di minchiate tipo "operazione simpatia" e poi la prima volta che esce un articolo vero e proprio su di noi in un blog motociclistico diciamo "non ti curar di loro ma guarda e passa"?! :shock:
Funziona sempre così con le OPERAZIONI SIMPATIA, le butti fuori dalla porta e poi Slowhand si dimentica la finestra aperta :lol:folletto_kokopelli ha scritto:praticamente..OPERAZIONE SIMPATIA !! 8-) :lol: :lol:Slowhand ha scritto:Credo dovremmo quanto meno tenerci a rettificare (positivamente intendo) quanto scritto. E' con cose del genere che poi si creano nomee e idee sbagliate..Perdiamo ore a parlare di minchiate tipo "operazione simpatia" e poi la prima volta che esce un articolo vero e proprio su di noi in un blog motociclistico diciamo "non ti curar di loro ma guarda e passa"?! :shock:
PS: ma in ottonero son tutti Harleysti? Il gusto motociclistico e le idee conseguenti mi sembrano su quella tacca lì...
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200