Madonna ...sei ancora al Bar?????? :roll:rjng ha scritto:Ma va...è solo 15 minuti in più di circonvalla,che tra l'altro è aperta alle Moto... :lol: :lol:
Vebbè,domani vado a testarlo,poi vi dico.. :lol: :lol: 8-)
Aperitivo 22 10 2010
ORGANIZZI ....ORGANIZZI PURE :roll: :roll:chiccosuperstar ha scritto:Pensa a un luogo...bè.. è dall'altra parte ^^...bonny lady ha scritto:in che zona e' ? :?:
non mi sono perso ho casini di vario genere e tipo :lol:
il locale è in via Brioschi n°7, zona porta ticinese..io lo terrei per un aperitivo ben organizzato xke' è in una zona lontanuccia per chi non è di Milano.
Per fare una cosa più veloce e sicura io per ora terrei Motocicli veloci.
Poi ditemi voi. Io mi organizzo.
ce lo chiediamo tutti ^^bonny lady ha scritto:Madonna ...sei ancora al Bar?????? :roll:
ora c'è il pranzo di natale ed io in queste settimane ho casini al lavoro fra cene & Co. ... se volete organizzare un aperitivo aprite un post senza problemi ( o ve lo apro io se mi date una data) così chi c'è almeno si ritrova.
Bene bene bene .....avete mangiato e bevuto ...TANTO a parma ?chiccosuperstar ha scritto:ce lo chiediamo tutti ^^bonny lady ha scritto:Madonna ...sei ancora al Bar?????? :roll:
ora c'è il pranzo di natale ed io in queste settimane ho casini al lavoro fra cene & Co. ... se volete organizzare un aperitivo aprite un post senza problemi ( o ve lo apro io se mi date una data) così chi c'è almeno si ritrova.
Adesso vorrei sapere se ci vediamo prima del 2011 ...visto che a Parma non potevo venire :-(
Ci è dispiaciuto veramente. Volevano conoscerti anche altri lombardi. Pace.bonny lady ha scritto:Bene bene bene .....avete mangiato e bevuto ...TANTO a parma ?chiccosuperstar ha scritto:ce lo chiediamo tutti ^^bonny lady ha scritto:Madonna ...sei ancora al Bar?????? :roll:
Adesso vorrei sapere se ci vediamo prima del 2011 ...visto che a Parma non potevo venire :-(
Per l'aperitivo credo che per me fino alla fine dell'anno non ci siano possibilità. Ma se qualcuno può ben venga!
Ah, poi ti chiamerò, spero di andare da TPR sabato se non devo lavorare.
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Nulla, vorrei andare a sentire da TPR per far neri i cerchi della bonnie e già che ci sono finirla e verniciarla.rjng ha scritto:Cos'è stà storia di sabato da TPR?
Bonny Lady mi ha detto di chiamarla quando vado che doveva andare anche lei.
Vuoi venire anche tu? ^^. Comunque sabato non riesco. Pace, si va a gennaio.
Ehi superchicco ...ti ho chiesto l'amicizia su facebook !chiccosuperstar ha scritto:Nulla, vorrei andare a sentire da TPR per far neri i cerchi della bonnie e già che ci sono finirla e verniciarla.rjng ha scritto:Cos'è stà storia di sabato da TPR?
Bonny Lady mi ha detto di chiamarla quando vado che doveva andare anche lei.
Vuoi venire anche tu? ^^. Comunque sabato non riesco. Pace, si va a gennaio.
PS - per sabato non posso neanche io.....vado a St Moritz a fare un pò di snowboard e sci