Black block o..?
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
- folletto_kokopelli
- veterano
- Contatta:
G8, non saprei, di teste di cazzo ce ne erano, e tante, anche alla diaz e in strada e non erano tutti agenti infiltrati.french ha scritto:me lo ricordo benissimo, la storia si ripete sempre!LiSerge ha scritto:G8 Genova
stessa gente al governo
ma mi chiedo, perchè anche i finanzieri o i poliziotti sono vestiti con caschi da moto, fasce per coprire il volto, jeans e giubbotto da civile? spiegatemelo voi, io sono ingenuo!!
Io poi ero in strada con 10kg di telecamera in spalla, quindi ho cognizione di causa. ;) 8-)
e poi al G8, quei genii di Casarini e Agnoletto e compagnia bella hanno rifiutato di avere la sicurezza interna ( chiedere a Katanga, lui sa ) lasciando campo libero ad eventuali infiltrati e senza possibilità di randellare in prima persona le teste di cazz@ che stavano sfasciando tutto, generalmente in coda ai cortei. qiundi tanti errori anche di tipo tattico e militare, cose che in una manifestazione o corteo sono necessarie, e non perchè si fa la guerriglia, ma perchè la guerraglia è da evitare per non vanificare le istanze di cui ci si prende carico. Ma gli organizzatori leader del movimento erano troppo arroganti per dare ascolto a chiccessia.
poi gli agenti infiltrati sono la norma, un'altra cosa se gli stessi siano lì per provocare scontri o come osservatori. Nell'ultimo caso farebbero semplicemente il proprio lavoro. Per quanto è successo a Roma, non ho seguito bene la faccenda, ma è anche il riflesso di quello che succede in parlamento è normale che in una nazione allo sbando regni l'anarchia.
AMMP ;)
Ultima modifica di Anonymous il 16 dic 2010, 10:08, modificato 3 volte in totale.
- giosua
- veterano
non vorrei dire una cazzata...ma quando il g8 è stato programmatoLiSerge ha scritto:G8 Genova
stessa gente al governo
al governo c'era una altro schieramento....
e poi dar colpa al governo per lo schifo che è successo a roma o a genova per il g8 ..mi sembra un po fuori luogo....
che il MONDO POLITICO ATTUALE FACCIA PENA ( DX CENTRO SX )
non è una novità.....ma certi modi di protesta non li ho mai tollerati
io ne avrei gambizzati so quanti...
Ultima modifica di giosua il 16 dic 2010, 10:08, modificato 1 volta in totale.
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
l'osservazione di simstim è corretta: gli agenti infiltrati sono la norma e, per certi aspetti, è pure un bene che ce ne siano.french ha scritto:me lo ricordo benissimo, la storia si ripete sempre!LiSerge ha scritto:G8 Genova
stessa gente al governo
ma mi chiedo, perchè anche i finanzieri o i poliziotti sono vestiti con caschi da moto, fasce per coprire il volto, jeans e giubbotto da civile? spiegatemelo voi, io sono ingenuo!!
ma c'è un ma: ok per i poliziotti. e potrebbe anche essere ok per i finanzieri, se non fosse che proprio la gdf, in un comunicato ufficiale, ha espressamente escluso che ci fossero agenti in borghese.
allora i conti non tornano: kikazzè quello nella foto che ho postato?
con questo non voglio certo fare sterile dietrologia eh. non penso assolutamente a giustificare quel che è avvenuto, che trovo comunque vergognoso per un paese che dovrebbe essere civile.
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
kender ha scritto:l'osservazione di simstim è corretta: gli agenti infiltrati sono la norma e, per certi aspetti, è pure un bene che ce ne siano.french ha scritto:me lo ricordo benissimo, la storia si ripete sempre!LiSerge ha scritto:G8 Genova
stessa gente al governo
ma c'è un ma: ok per i poliziotti. e potrebbe anche essere ok per i finanzieri, se non fosse che proprio la gdf, in un comunicato ufficiale, ha espressamente escluso che ci fossero agenti in borghese.
allora i conti non tornano: kikazzè quello nella foto che ho postato?
con questo non voglio certo fare sterile dietrologia eh. non penso assolutamente a giustificare quel che è avvenuto, che trovo comunque vergognoso per un paese che dovrebbe essere civile.
Digos?
Ultimamente la violenza nelle manifestazioni esplode anche in paesi ben più civili ed equilibrati del nostro,Gran Bretagna,come in paesi al nostro livello,Grecia.
Credo che la crisi mondiale abbia fatto da miccia a sittuazioni mai del tutto risolte.
Potrebbe portare ad una nuova stagione di sangue.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- Agi
- veterano
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
Re: Black block o..?
da Violapost.worpress.com:folletto_kokopelli ha scritto:http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... te/2140363
"Non è un infiltrato delle forze dell?ordine l?uomo col giubbotto beige e la pala ma un giovane attivista romano"
La Bonnie com'era https://bikepics.com/CI/pictures/235850 ... bonneville
- folletto_kokopelli
- veterano
- Contatta:
Re: Black block o..?
Agi ha scritto:da Violapost.worpress.com:folletto_kokopelli ha scritto:http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... te/2140363
"Non è un infiltrato delle forze dell?ordine l?uomo col giubbotto beige e la pala ma un giovane attivista romano"

quello li in borghese?
- Agi
- veterano
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
- folletto_kokopelli
- veterano
- Contatta: