PRANZO DI NATALE
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
mi associo a quel romanticone del Trottersen 8-) :lol:
A presto Banda di Balordi :D
A presto Banda di Balordi :D
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
arrivati ora, dopo passeggiatina per il centro di Parma.
Giornata splendida, graziati dal tempo, ottima location, splendide persone, ottimo il cibo!
Grazie Gio! Tutto perfetto!
Un mega abbraccio Ad Ermanno!
Ed un saluto e un ringraziamento a tutti!
Firmato: don Vito!
Ps per il pizzo poi vi mando gente di mia fiducia!!!!! :D
Giornata splendida, graziati dal tempo, ottima location, splendide persone, ottimo il cibo!
Grazie Gio! Tutto perfetto!
Un mega abbraccio Ad Ermanno!
Ed un saluto e un ringraziamento a tutti!
Firmato: don Vito!
Ps per il pizzo poi vi mando gente di mia fiducia!!!!! :D
-
- veterano
- giosua
- veterano
....penso che solo la bb possa far diventare un pranzo di natale in un evento emozionante.....
grazie a voi d'aver partecipato cosi numerosi....
bello rivedere le vecchie e brutte facce dei torinsei.....duke....la barba di ross e il tupè di andy e ube....
bello vedere tutti voi..... 8-)
a presto pessimi elementi.... ;)
grazie a voi d'aver partecipato cosi numerosi....
bello rivedere le vecchie e brutte facce dei torinsei.....duke....la barba di ross e il tupè di andy e ube....
bello vedere tutti voi..... 8-)
a presto pessimi elementi.... ;)
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
- Agi
- veterano
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
niente da aggiungere a quanto gia' detto sulla giornata, un grazie a Giorgio per l'organizzazione, e mi scuso con tutti per esser scappato ma ero veramente in ritardo. Un abbraccio! ;)
La Bonnie com'era https://bikepics.com/CI/pictures/235850 ... bonneville
- orsogrigio
- veterano
- Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
Domenica mattina appena alzato ero sfinito, ma la voglia di vedervi era davvero tanta.
Fianco a fianco con il caro Dido ed ad un passo da Ermanno per il quale provo uno strano affetto nonostante l'abbia visto ieri per la prima volta ;-)
Commosso ed orgoglioso nel poter essere stato presente in una giornata così particolare, organizzata alla perfezione dal caro Zio.
Chi era balordo è peggiorato (se mai fosse stato possibile), i nuovi (almeno per me) sono grandiosi, ed è stato bello aver saputo di non esser stato il solo ad aver scelto il 2011 come anno per mollare il celibato 8-)
Auguri Zip, Gianni e consorti :-beer
Fianco a fianco con il caro Dido ed ad un passo da Ermanno per il quale provo uno strano affetto nonostante l'abbia visto ieri per la prima volta ;-)
Commosso ed orgoglioso nel poter essere stato presente in una giornata così particolare, organizzata alla perfezione dal caro Zio.
Chi era balordo è peggiorato (se mai fosse stato possibile), i nuovi (almeno per me) sono grandiosi, ed è stato bello aver saputo di non esser stato il solo ad aver scelto il 2011 come anno per mollare il celibato 8-)
Auguri Zip, Gianni e consorti :-beer
Ultima modifica di Anonymous il 13 dic 2010, 12:15, modificato 1 volta in totale.
sono davvero contento di essere stato nuovamente con la BB.
al piacere di rivedere le vecchie conoscenze dopo un paio d'anni di mia assenza (un po' volontaria un po' forzata) si è aggiunto il piacere di conoscere, anche se purtroppo per poco, qualcuno per me "nuovo".
vedrò di tornare a partecipare più attivamente per l'anno venturo, con la Bonnie o con l'AT, oppure cun un miscuglio delle due, tanto i pezzi in garage sono mischiati e sicuramente nel rimontare prima o poi il tutto mi confonderò :lol:
al piacere di rivedere le vecchie conoscenze dopo un paio d'anni di mia assenza (un po' volontaria un po' forzata) si è aggiunto il piacere di conoscere, anche se purtroppo per poco, qualcuno per me "nuovo".
vedrò di tornare a partecipare più attivamente per l'anno venturo, con la Bonnie o con l'AT, oppure cun un miscuglio delle due, tanto i pezzi in garage sono mischiati e sicuramente nel rimontare prima o poi il tutto mi confonderò :lol: