Non ne avevo dubbi. Ci potevo scommettere gli scarichi della Four :-pollicekappa ha scritto:Kappa presente! 8-)
Fatemi sapere poi come rendono dal vivo. ;)
Vero, ma voglio vedervi a distinguerle a distanza. :lol:dixie ha scritto:anche io direi 350... la 450 era un tanticchia meno diffusa (fra l'altro era più delicata di motore)... ma sono finezze .. la più bella moto mai costruita (per me ovviamente :roll: :lol: )
ho riconosciuto la scritta ;) :lol:Rubin ha scritto:Vero, ma voglio vedervi a distinguerle a distanza. :lol:dixie ha scritto:anche io direi 350... la 450 era un tanticchia meno diffusa (fra l'altro era più delicata di motore)... ma sono finezze .. la più bella moto mai costruita (per me ovviamente :roll: :lol: )
In teoria potrebbe essere anche un 250.
:shock: Seee, e magari anche la punzonatura sui carter! Secondo me non sei il pusher, sei l'utilizzatore finale! :lol:dixie ha scritto:ho riconosciuto la scritta ;) :lol:Rubin ha scritto:Vero, ma voglio vedervi a distinguerle a distanza. :lol:dixie ha scritto:anche io direi 350... la 450 era un tanticchia meno diffusa (fra l'altro era più delicata di motore)... ma sono finezze .. la più bella moto mai costruita (per me ovviamente :roll: :lol: )
Rubin ha scritto::shock: Seee, e magari anche la punzonatura sui carter! Secondo me non sei il pusher, sei l'utilizzatore finale! :lol:dixie ha scritto:ho riconosciuto la scritta ;) :lol:Rubin ha scritto:
Vero, ma voglio vedervi a distinguerle a distanza. :lol:
Spagna????dixie ha scritto:anche la sella sembrerebbe del 450 2^ serie... anche se esistevano dei 350 fatti in Spagna