Visto che non ne siete a conoscenza vi lancio qualche informazione...
Il 9 gennaio e' il mio compleanno;
La festa si fa nel capannone dove vivo; Luca + Capannone....
Invitati i miei amici, la bonnie coratella, la north circular boys, il Rat pescara tutti gli MC del TCP che ora stanno nel forum Bicilindrici Frontemarcia, sono ammessi anche gli amici degli amici;
Si puo' dormire nel capannone attrezzandosi con sacco a pelo, io procuro le spugne da mettere sul pavimento degli uffici oppure nei B&B vicini oppure in albergo anch'esso vicino.
L'anno scorso eravamo circa 150 abbiamo consumato circa 130 litri di birra, 2000 arrosticini e cibo ed alcolici vari a volonta'.
La formula e' semplice, io non voglio regali ma mettiamo circa 10 euro a testa per coprire le spese del fiume di birra e di arrosticini e chi puo' porta qualcosa da casa, un dolce tipico, un salume, due bottiglie di vino.
In questo modo non manchera' nulla a nessuno.
Il posto si trova qui (su Google Map scrivi 42.413611,14.16128) sta vicino Pescara.
iniziate a pensarci, sarebbe davvero bello avervi alla festa.
Visto che venite dal lontano nord potete anche pensare di prendere l'aereo. La Ryanair parte da Bergamo ed arriva a Pescara, prenotando in anticipo ve la cavate con circa 20/30 euro.
mi sto organizzando, spero di riuscirci. Quel maledetto di Gino ed i 59ers sono impegnati in un'altra serata.
spero di riuscire a portare un po' di live rock a LuCapannone!