Può darsi che non torni :lol: :lol: :lol:Slowhand ha scritto: Sì sì sì..sono l'uomo giusto al posto giusto! Vado là qualche giorno prima e torno qualche giorno dopo anche! :lol: :lol: ;)
Mega raduno internazionale in Italia! Ragioniamoci su...
Beh se interessa a Genova ne abbiamo uno si chiama Trottersen filandese ma filandese vero quasi svedese :Dbonny lady ha scritto:Maschietti Finlandesi ....hmmmmmdixie ha scritto:finlandesi... solo maschietti Rocker... che hai capito? :lol: :lol: :lol:rocker ha scritto:a me l'idea piace, io ci sono sicuro!! ;)
Forse verrò anch'io :-devil
Ma io lo conosco! E' Jan Erik "Keke" Trottersen!dido ha scritto:Beh se interessa a Genova ne abbiamo uno si chiama Trottersen filandese ma filandese vero quasi svedese :Dbonny lady ha scritto:Maschietti Finlandesi ....hmmmmmdixie ha scritto:
finlandesi... solo maschietti Rocker... che hai capito? :lol: :lol: :lol:
agevolo foto di repertorio:

Ho scritto nuovamente ai finlandesi.
L'idea pare sia piaciuta a molti. Poiche' ho esteso l'invito ad altri gruppi e volevo farlo anche nel TCP direi che la cosa migliore sia lasciare che ognuono, singolarmente o in gruppo, si organizzasse in estrema liberta' per quanto riguarda l'alloggio.
Decidiamo una data in cui incontrare i finlandesi ed i tedeschi che hanno voglia di partecipare all'incontro. In quella data organizzeremo un giro nel pomeriggio/mattina ed una cena.
Ci sara' solo da trovare e prenotare un ristorante ma questo puo' essere fatto anche un mese prima dell'evento.
Cosi' facendo ognuno e' libero di venire, di alloggiare dove gli pare e per tutto il tempo che preferisce.
Se ci sono novita' sara' mia premura aggiornarvi!!
ciao
luca
L'idea pare sia piaciuta a molti. Poiche' ho esteso l'invito ad altri gruppi e volevo farlo anche nel TCP direi che la cosa migliore sia lasciare che ognuono, singolarmente o in gruppo, si organizzasse in estrema liberta' per quanto riguarda l'alloggio.
Decidiamo una data in cui incontrare i finlandesi ed i tedeschi che hanno voglia di partecipare all'incontro. In quella data organizzeremo un giro nel pomeriggio/mattina ed una cena.
Ci sara' solo da trovare e prenotare un ristorante ma questo puo' essere fatto anche un mese prima dell'evento.
Cosi' facendo ognuno e' libero di venire, di alloggiare dove gli pare e per tutto il tempo che preferisce.
Se ci sono novita' sara' mia premura aggiornarvi!!
ciao
luca
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Molto interessante.
Allarghiamo le amicizie e non rimaniamo sempre chiusi dentro di noi. (almeno ho la scusa per iniziare a studiare un pò di inglese!!!).
Comunque, sono stato lì vicino per un raduno di "Vespe (ciao Rocker)" a ottobre e abbiamo mangiato in un ristorante eccezionale. Eravamo circa 300 a pranzo! Possiamo avere un appoggio da quelle parti (un amico della Polizia) non si sa mai!!!.
Allarghiamo le amicizie e non rimaniamo sempre chiusi dentro di noi. (almeno ho la scusa per iniziare a studiare un pò di inglese!!!).
Comunque, sono stato lì vicino per un raduno di "Vespe (ciao Rocker)" a ottobre e abbiamo mangiato in un ristorante eccezionale. Eravamo circa 300 a pranzo! Possiamo avere un appoggio da quelle parti (un amico della Polizia) non si sa mai!!!.
Rubin ha scritto:Ma io lo conosco! E' Jan Erik "Keke" Trottersen!dido ha scritto:Beh se interessa a Genova ne abbiamo uno si chiama Trottersen filandese ma filandese vero quasi svedese :Dbonny lady ha scritto:
Maschietti Finlandesi ....hmmmmm
agevolo foto di repertorio:
:lol: :lol: :lol:
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
di bene in meglio, prima i mods, poi gli sbirri....ci mancano i preti, poi smetto di venire ai raduni!! 8-)shark ha scritto:Molto interessante.
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
:lol: :lol: :lol: grande Claudio :lol: :lol: :lol:rocker ha scritto:di bene in meglio, prima i mods, poi gli sbirri....ci mancano i preti, poi smetto di venire ai raduni!! 8-)shark ha scritto:Molto interessante.
a me va bene tutto ma i preti no quelli proprio no ! :lol: :lol: :lol:
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
ma neanche questo???dido ha scritto::lol: :lol: :lol: grande Claudio :lol: :lol: :lol:rocker ha scritto:di bene in meglio, prima i mods, poi gli sbirri....ci mancano i preti, poi smetto di venire ai raduni!! 8-)shark ha scritto:Molto interessante.
a me va bene tutto ma i preti no quelli proprio no ! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
- suissmaster
- veterano
- Regione: Valle d’Aosta
- Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Grazie! Servira' il piccolo contributo di tutti.rjng ha scritto:Grandissima Iniziativa,condivido completamente.Bravo Dopato,tieni duro e se serve una mano contattami.
Un incontro internazionale MC a forum riuniti!!...un sogno.
Dovremo troare un bel giro zona lago di garda e un ristorante che possa ospitare un po' tutti.
Ma credo che sia inutile sbatterci da ora. Credo che uno o due mesi prima possiamo muoverci per organizzare il tutto. Nel frattempo non sarebbe male aprire una discussione sulle varie possibilita' ed idee.
Sara' una cosa da ricordare!