trotter ha scritto:ma -ordunque..
è Rubin il nostro carrozziere di fiducia..? :roll: :D
Io son disposto a tutto, ma sai che ti dico? Qui ultimamente tira una bella aria nuova, quindi io vedrei bene delle novità tipo un Ceva, un Carlinz, un Dopato, etc..., Un Cinobonne (anzi no, Lorenzo è meglio di no, quello si perde le targhe per la strada. :lol: ) che si sono ben distinti nella BonnieCup con nuove idee...
Magari lo stesso Gianni78... che se non è tagliato lui per questo tipo di sezione...
ma a me il Chimico non dispiace, soprattutto per la sua buona conoscenza storica...poi mi piace il taglio caustico dei suoi interventi!!!
Per me è perfetto.
Che Rubin possa essere un ottimo "carrozziere" non v'è dubbio alcuno....ma come sapete stiamo cercando di evitare le cariche multiple ;)
Quindi siamo sempre in attesa di una candidatura 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
se lui è d'accordo io proporrei Dopato.
credo che abbia talmente tanta bravura e manualità nel fare i lavori di carrozzeria che non possa esserci candidato migliore
Requisito fondamentale, a mio modo di vedere, è la presenza. Il buon senso non manca in nessuno di noi, per quel che vi conosco, ma l'assiduità quanto meno di lettura, se non di partecipazione, è fondamentale nel moderatore. Dopodichè fate voi, io appoggio tutti con questi requisiti. :D