kappa ha scritto:Secondo me Triumph, col marchio e la storia che si ritrova dovrebbearrivare ad avere, piano piano, solo moto Classiche.
L'ho detto.
uhmmm....sarebbe bello ma non sono d'accordo, anche le altre case motociclistiche hanno una storia alle spalle ma mica si fermano a fare i nostalgici e tralasciano il mercato e le nuove tendenze.
credo che Triumph debba, e fa bene a farlo, competere con le altre case sullo stesso piano e allo stesso livello, ritagliandosi e curando il proprio mercato di nicchia senza fare evocazione storica e basta
e poi in Italia la bonneville vende bene, ma i mercati importanti sono altri (vedi USA) e lì le moto che fanno fare i numeri sono thunderbird 1600 e rocket
capisco cosa intendi ma il rischio di "cadere" è grande e a volte la smania del mercato e di strafare può diventare un "cappio "
sono in linea con il Kappa.
;)
moto di grande concretezza, la versione più off mi piace tanto. Gran cazzata le staffe porta pedane saldate. Se non costerà troppissimo e potrò permettermela la comprerò senza se e senza ma.
Per quanto mi riguarda è la moto che aspettavo, anche se ricorda, in meglio, il Gs 800
bocciaville ha scritto:moto di grande concretezza, la versione più off mi piace tanto. Gran cazzata le staffe porta pedane saldate. Se non costerà troppissimo e potrò permettermela la comprerò senza se e senza ma.
Per quanto mi riguarda è la moto che aspettavo, anche se ricorda, in meglio, il Gs 800
bocciaville ha scritto:moto di grande concretezza, la versione più off mi piace tanto. Gran cazzata le staffe porta pedane saldate. Se non costerà troppissimo e potrò permettermela la comprerò senza se e senza ma.