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Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
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Messaggio da Anonymous »

A grande richiesta :D
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Molti dettagli sono ancora da sistemare, specie la zona fltro, ma il tempo a disposizione è sempre molto ristretto.
Vado quindi ad elencare le modifiche:

Nuovo mono posteriore Wilbers

nuovo forcellone ex trident lucidato

nuova colorazione bianco Indesit :lol:

nuova marmitta che è quella originale Legend aperta svuotata riadatata al collettore e riempita con nuova lana di vetro gentilmente offerta dal Gaspa 8-)

poi sega li togli di là fora di sotto , ora sono alle prese con la carburazione, è un lavoro duro ma qualcuno deve pur farlo 8-)
Ultima modifica di Anonymous il 5 mag 2007, 23:06, modificato 1 volta in totale.
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Messaggio da Anonymous »

:D bravo topotettaiolo! ;)
bel lavoro, complimenti per la manualità.

se ti servisse ancora qualcosa beh, sai dove trovarmi. ;)
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Messaggio da Anonymous »

Grazie ancora per il prezioso aiuto
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folletto_kokopelli
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Messaggio da folletto_kokopelli »

spettacolare!!!
il forcellone e' da sturbo...
poi mi darai indicazioni per l' original svuotata ;)
p.s. perche nn la fai nera(marmitta) con il terminalino lucidato tipo la mia?oppure all'incontrario lucidato con collettori e terminalino nero e pezzo centrale lucido
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Messaggio da Anonymous »

se clicco sulle foto per vederle ingrandite non si vede un cavolo! :shock:
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ceccomannaro
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Messaggio da ceccomannaro »

BELLLLLLLLLAAAAAA.
Adesso capisco perchè il Boccia ti chiama "il lattaio" :lol: :lol: :lol:
Gran bel lavoro
Senti maaaa.....qual'è l'interasse del forcellone del Trident? ;)
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Messaggio da Anonymous »

:D Veramente bella!!! Complimenti!
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Messaggio da Anonymous »

e ioche credevo di vedere delle tette ... ;) ;) ;)

così finalmente anche tu hai uno scarico omologato :shock: :shock:

anche se da completare un bel lavoro, complimenti

hai alutato di quanto si accorcia il passo con il forcellone trident?
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Messaggio da Anonymous »

non ho misurato, ma ti posso dire che ho tolto 4 maglie alla catena 8-)
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ceccomannaro
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Messaggio da ceccomannaro »

Apperò :shock:
Cortina un bel pò,adesso.
Dovrebbe essere svelta come un furetto :roll: :roll:
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Messaggio da Anonymous »

SI come in furetto di 200 kili :lol: :lol:


devo ancora provarla a dovere quindi non so dirti se la modifica si avverte e in che quantità
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Messaggio da Anonymous »

quando l'hai provata fammi sapere .... ho giusto un forcellone trident buttato lì in attesa di avere voglia di montarlo. magari quest'inverno che smonto il mio per la sostituzione dei cuscinetti ci faccio un pensierino ...

magari al tday si fa un giretto insieme
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Messaggio da Anonymous »

Me la studio un pò e poi ti dico ;)
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Messaggio da Anonymous »

Per Iello:sicuramente sono cose che già sai ma considera che l'attacco inferiore del mono che va sul forcellone del trident è diverso e sono diversi anche le piatre di collegamento telaio motore forcellone quindi ti occorrono anche quelle.

Ora il prossimo step sono le piastre forcella della speed 309 che hanno un of set( piu chiuse) diverso rispetto alle originali Legend,con queste e il forcellone l'interasse dovrebbe essere passato dagli originali 1580 a i1490 dell traident
Anonymous
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Messaggio da Anonymous »

si lo sapevo e ho un telaio completo di una daytona con tutti i pezzi, anche le piastre della forcella anteriore. L'unico mio dubbio era valutare la possibilità di mettere i leveraggi del tsport per non modificare il mono. In alternativa, visto che il mio wp ha interasse regolabile azionare il mio tornitore di fiducia per fare un attacco specifico.

Se dovessero interessarti e se non interessano a folletto (che ha la precedenza sulla richiesta) mi avanza un set di piastre di una trident
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