Santiddio!!!! :shock: :shock: ....andrà sicuramente benissimo,si posizionerà nel settore tanto ambito,ne venderanno a pacchi entro e fuori il mercato nazionale,per quanto mi riguarda,la guarderò con la curiosita di un v-storm.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
le mie girate in moto sono spesso per stradelle di serie C che talvolta finiscono in delle sterrate. con il K100 devo sempre tornare indietro e l' R80 vorrei portalo con me nella tomba, prima o poi mi devo prendere una moto "totale"
bah... però un 3 cilindri ad uso fuoristradistico... :roll: mah... mi lascia un pò perplesso... poi tutta questa smania di andare a cercare rogne nel settore della BMW.... mi sembra una battaglia persa in partenza... tanto i fighetti continueranno a comprarsi la gs e chi vorrà fare un pò più sul serio la KTM...
french ha scritto:a me dei fighetti non me ne importa nulla, anzi!! se questa moto va bene, è una tutto fare e alla fine se la comprano in pochi, anche meglio
non era inteso verso di noi ... ma come scelta di marketing... e poi tieni conto che se la moto non tira... te la compri e te la tieni ;) :lol: