Cari fratelli, ho fatto 2 ordini diversi :
uno a Bellacorse e un'altro a un certo Ramph motorcycles.
Il primo sono 3 settimane che aspetto e ancora niente, é normale?
Il secondo mi ha scritto quanto segue:
At this time we can not fulfill your order. The items you wished to purchase are no longer available from Triumph. We will have all their new Items up soon for you to buy. Please check back. DE CHE?(what?) :?:
Chiedo a voi, perchè ho letto che avete gia fatto ordini a Bellacorse, quindi potreste informarmi sulla tempistica della spedizione.Nel secondo caso tradurre cio che per me è intraducibile.(AGGANAUEIN)
Grazie dell'aiuto. :lol:
Ordini in america...aagganauein....
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Personalmente non ho mai comprato da Bellacorse,ma dovresti avere la tracciabilità del pacco,dunque puoi vedere dov'è...
In genere (per altre cose che acquisto in USA) i pacchi ci mettono una settimana dagli USA all'Italia....e anche 5 settimane in giro per l'Italia;potenza delle PPTT :roll: :roll:
La risposta di Ramph dice:
gli oggetti che lei voleva acquistare non sono disponibili.Non possiamo soddisfare il suo ordine.
Li avranno comunque al più presto;ti pregano di riprovare a fare l'ordine fra qualche tempo (o comunque a controllare la disponibilità)
;)
In genere (per altre cose che acquisto in USA) i pacchi ci mettono una settimana dagli USA all'Italia....e anche 5 settimane in giro per l'Italia;potenza delle PPTT :roll: :roll:
La risposta di Ramph dice:
gli oggetti che lei voleva acquistare non sono disponibili.Non possiamo soddisfare il suo ordine.
Li avranno comunque al più presto;ti pregano di riprovare a fare l'ordine fra qualche tempo (o comunque a controllare la disponibilità)
;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Le spedizioni dagli usa se non sono soggette a dogana sono sufficientemente veloci, nell'ordine di una decina di giorni. Quando però c'è la dogana di mezzo la cosa può diventare drammatica.
L'"amico americano" ti segnala che gli articoli che hai richiesto non sono più disponibili in Triumph, ma che presto avranno i loro nuovi articoli.
L'"amico americano" ti segnala che gli articoli che hai richiesto non sono più disponibili in Triumph, ma che presto avranno i loro nuovi articoli.