Lone Wolf Rider

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Lone Wolf Rider

Messaggio da Anonymous »

Immagine

A culo 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Quel manubrio mi stuzzica...e non solo il manubrio 8-)
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Che bella!!
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:Che bella!!
Restored by himself.
Un maraglio così a culo che al culmine della sua carriera si è comprato un hangar e ci si è trasferito dentro insieme alle sue moto, auto e aeroplani + la moglie.
credo che la foto sia di quel periodo e sta moto potrebbe essere in esposizione in un qualche Casinò di Vegas
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:
rjng ha scritto:Che bella!!
Restored by himself.
Un maraglio così a culo che al culmine della sua carriera si è comprato un hangar e ci si è trasferito dentro insieme alle sue moto, auto e aeroplani + la moglie.
credo che la foto sia di quel periodo e sta moto potrebbe essere in esposizione in un qualche Casinò di Vegas
Sì, la foto è di quel periodo. Circa uno o due anni prima della morte (ma direi più uno..). Era arrivato ad una forma di collezionismo quasi maniacale in quell'hangar, compresi furgoni, trattori e qualunque cosa avesse un motore. Il bello è che dopo aver corso, nel vero senso della parola, tutta la vita su qualunque mezzo gli desse emozione, l'ultimo anno di vita si è quesi sempre spostato su un vecchio Bedford.
Anche in quello pieno di stile. 8-)
Rispondi