Sons of Anarchy.

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

Sons of Anarchy.

Messaggio da Anonymous »

Questa spacca. 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Immagine


Anonymous
Connesso: No

Re: Sons of Anarchy.

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:Questa spacca. 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Immagine
Bellissima :!: Ma...la tutina e le scarpe del Drake non si poosono vedere.. :-nono :-nono :D


Anonymous
Connesso: No

Re: Sons of Anarchy.

Messaggio da Anonymous »

Lo sai, ormai è il suo marchio di fabbrica. Pensa che per il compleanno la Carlotta gli ha regalato pantaloni da tuta/pigiama con patch sul culo!!!! :D :D 8-) 8-) :twisted:


Anonymous
Connesso: No

Re: Sons of Anarchy.

Messaggio da Anonymous »

e manca una moto..... dato che drake era vestito da camperista, un po' più a destra c'era il suo caravan.... :-guida


Anonymous
Connesso: No

Re: Sons of Anarchy.

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:Lo sai, ormai è il suo marchio di fabbrica. Pensa che per il compleanno la Carlotta gli ha regalato pantaloni da tuta/pigiama con patch sul culo!!!! :D :D 8-) 8-) :twisted:
Infatti :!: mi sembrava mancasse la sua moto...Comunque il Drake sembra uno che e' uscito dalla sua casetta in campagna,(ripeto, in tutina e scarpa ginnica)per andare a prendersi il giornale e il caffe'.DAI..Ditegli qualcosa..Non si puo' vede' :-nono :-rambo :D


Anonymous
Connesso: No

Re: Sons of Anarchy.

Messaggio da Anonymous »

@ Andrea: lo sai, è lo stile del Drake.... un po' come quei boxeur che tengono bassa la guardia, giusto per stuzzicare e dare fiducia all'avversario, per poi burrarlo giù a KO. Infatti, tutti quelli che hanno provato a ingarellarsi con il nostro Drake sono usciti pesti, e di brutto!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-champion


Avatar utente
Robler
veterano
Connesso: No
Messaggi: 501
Iscritto il: 16 lug 2010, 14:47
Regione: Emilia Romagna
Moto: Scrambler XE
Località: Imola

Re: Sons of Anarchy.

Messaggio da Robler »

Ma come siete bellini, foto favolosa; o Ugo la voglio anch'io con i Romagnoli una foto così, però tutti in canotta bianca e sandali traforati, dev'essere più trucida!


Chi ch' sa la strê e' pò trutê
trotter
Connesso: No

Re: Sons of Anarchy.

Messaggio da trotter »

vecchio Corrado! - sempre in formissima ;)


Anonymous
Connesso: No

Re: Sons of Anarchy.

Messaggio da Anonymous »

spike ha scritto:e manca una moto..... dato che drake era vestito da camperista, un po' più a destra c'era il suo caravan.... :-guida
sempre il solito che si vuole distinguere dagli altri.... ;)


Anonymous
Connesso: No

Re: Sons of Anarchy.

Messaggio da Anonymous »

Robler ha scritto:Ma come siete bellini, foto favolosa; o Ugo la voglio anch'io con i Romagnoli una foto così, però tutti in canotta bianca e sandali traforati, dev'essere più trucida!
Ogni tuo desiderio, mio caro Robler, è un ordine. :-love :-love :-love :-love Porremo rimedio al più presto. Vi voglio in canotta macchiata di grasso di motore o, in alternativa, sugo di pomodoro e lambrusco.... una cosa un po' tipo pubblicità Dolce&Gabbana dove traspare tutto il nostro mediterraneo... ah ah ah :-sbad :-sbad ;) :shock:
Pensa che l'ho scattata e gli ho fatto la "camera oscura" tutto al volo su IPhone!!!! quell'aggeggio è terribile, non dovevo cadere nella tentazione... ora sono drogato.... però, che belle foto che fa :D :D :D :D :D :D :D

:-beer


Anonymous
Connesso: No

Re: Sons of Anarchy.

Messaggio da Anonymous »

Dido è il capobanda, gli altri sono accessori 8-) ;)


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: Sons of Anarchy.

Messaggio da rocker »

Dido è Fonzie te sei Richie Cunningham :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Re: Sons of Anarchy.

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:Dido è Fonzie te sei Richie Cunningham :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si ma gnocca niente.. mi sa che mi trasferisco a Imola .
:lol: :lol: :lol:

a Robler, in canotta con sandali e macete in mano però (.. o lambrusco ?? )

:-beer


Anonymous
Connesso: No

Re: Sons of Anarchy.

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:Dido è Fonzie te sei Richie Cunningham :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
maledetto :-grr :-grr :-grr :-grr :-grr
questo è un colpo basso, però se Dido è Fonzie io Cunningham..... tu potresti essere Howard :-sbad :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :-devil :-love

Immagine

:mrgreen: :mrgreen:
a Imola abbiamo lasciato un pezzo di cuore !
Confermo, ci trasferiamo.... io da Robler e Fonzie a casa di Rocker, che gli procura pure le donne :-pollice

io mi accontento del tea di Robler... roba mistica!!!! :-love2 :-cosavedo?!?


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: Sons of Anarchy.

Messaggio da rocker »

simstim ha scritto:
rocker ha scritto:Dido è Fonzie te sei Richie Cunningham :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
maledetto :-grr :-grr :-grr :-grr :-grr
questo è un colpo basso, però se Dido è Fonzie io Cunningham..... tu potresti essere Howard :-sbad :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :-devil :-love

Immagine

:mrgreen: :mrgreen:
a Imola abbiamo lasciato un pezzo di cuore !
Confermo, ci trasferiamo.... io da Robler e Fonzie a casa di Rocker, che gli procura pure le donne :-pollice

io mi accontento del tea di Robler... roba mistica!!!! :-love2 :-cosavedo?!?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non te la prendere Ugo va beh! faccio howard, ora però fai il bravo ed va a scuola!! 8-) :lol: :lol: :lol: :lol:

ospiti da me quando volete!! ;)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Rispondi