Vendo varie efi

Lo spazio per la compravendita di parti, accessori e... tutto il resto
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Vendo varie efi

Messaggio da Anonymous »

per conto di un amico vendo:


serbatoio efi come nuovo compresi fregi e kneepad, colore nero 300 euro VENDUTO

collettori originali bonneville efi (forniti con tappi per fori lambda) 150 euro

corpi farfallati a 150 euro

pompa benzina a 150 euro

impianto elettrico completo 100 euro

centralina efi 2010 200 euro VENDUTA

pick up efi 50 euro

volano efi 100 euro

strumentazione completa contakm e contagiri 200euro

tutto in blocco 900 euro

a lui servono volano e centralina di una carbs, meglio se procom programmabile
Ultima modifica di Anonymous il 29 set 2012, 16:11, modificato 1 volta in totale.


Anonymous
Connesso: No

Re: Vendo varie efi

Messaggio da Anonymous »

Efi :?: :roll: :?


Anonymous
Connesso: No

Re: Vendo varie efi

Messaggio da Anonymous »

Cos'è che non ti è chiaro? Su confidati :)


Anonymous
Connesso: No

Re: Vendo varie efi

Messaggio da Anonymous »

C'è chi si chiede cosa ci sia di programmabile in una procom programmabile... Se c'è qualcuno in grado di programmarla faccia un fischio!


Anonymous
Connesso: No

Re: Vendo varie efi

Messaggio da Anonymous »

Cosa sta per Efi?


Ecco, l'ho chiesto.


trotter
Connesso: No

Re: Vendo varie efi

Messaggio da trotter »

l'iniezione caro. eh già la bonnie oggi ha l'iniezione elettronica..


Anonymous
Connesso: No

Re: Vendo varie efi

Messaggio da Anonymous »

Ah ecco, io sono ancora rimasto che la Bonnie è solo a carburatori 8-) :roll: :-sbad


Anonymous
Connesso: No

Re: Vendo varie efi

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:C'è chi si chiede cosa ci sia di programmabile in una procom programmabile... Se c'è qualcuno in grado di programmarla faccia un fischio!
certo che si può programmare... da un paio d'anni la procom fa la centralina con l'uscita usb e il software di programmazione.
mettendola su un banco si può gestire la curva di anticipo a proprio piacimento, oltre a impostare il limitatore dove si vuole ;)


Anonymous
Connesso: No

Re: Vendo varie efi

Messaggio da Anonymous »

Mr Noisy ha scritto:
Rubin ha scritto:C'è chi si chiede cosa ci sia di programmabile in una procom programmabile... Se c'è qualcuno in grado di programmarla faccia un fischio!
certo che si può programmare... da un paio d'anni la procom fa la centralina con l'uscita usb e il software di programmazione.
mettendola su un banco si può gestire la curva di anticipo a proprio piacimento, oltre a impostare il limitatore dove si vuole ;)
Così infatti sembrerebbe.
Ed è proprio questo infatti che voglio capire, se qualcuno poi è riuscito con il software a modificare le curve d'anticipo delle mappe preset. Io ho provato a chiederlo direttamente alla procom e non mi hanno saputo/voluto dire come si fa.


Anonymous
Connesso: No

Re: Vendo varie efi

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
Mr Noisy ha scritto:
Rubin ha scritto:C'è chi si chiede cosa ci sia di programmabile in una procom programmabile... Se c'è qualcuno in grado di programmarla faccia un fischio!
certo che si può programmare... da un paio d'anni la procom fa la centralina con l'uscita usb e il software di programmazione.
mettendola su un banco si può gestire la curva di anticipo a proprio piacimento, oltre a impostare il limitatore dove si vuole ;)
Così infatti sembrerebbe.
Ed è proprio questo infatti che voglio capire, se qualcuno poi è riuscito con il software a modificare le curve d'anticipo delle mappe preset. Io ho provato a chiederlo direttamente alla procom e non mi hanno saputo/voluto dire come si fa.

asptta un attimo ma stiamo parlando della procom normale (quella che vendevano qualche anno fa e che avevi anche tu) oppure di quella programmabile con l'uscita per la porta usb, il cd di installazione del programma etc?
perchè con la prima non puoi fare nulla, con la seconda puoi scegliere tra 8 mappe differenti (scaricabili dal loro sito in base al grado di elaborazione della moto) e in più puoi rifare una mappa ad hoc gestendo i parametri ogni 5 gradi di apertura gas
comunque rimani sintonizzato che a breve, quando cambio il motore e faccio altri lavori, ti dirò di più sulla mappa fatta al banco ;)


Anonymous
Connesso: No

Re: Vendo varie efi

Messaggio da Anonymous »

Mr Noisy ha scritto:
asptta un attimo ma stiamo parlando della procom normale (quella che vendevano qualche anno fa e che avevi anche tu) oppure di quella programmabile con l'uscita per la porta usb, il cd di installazione del programma etc?
perchè con la prima non puoi fare nulla, con la seconda puoi scegliere tra 8 mappe differenti (scaricabili dal loro sito in base al grado di elaborazione della moto) e in più puoi rifare una mappa ad hoc gestendo i parametri ogni 5 gradi di apertura gas
comunque rimani sintonizzato che a breve, quando cambio il motore e faccio altri lavori, ti dirò di più sulla mappa fatta al banco ;)
La seconda che hai detto :D

Intendo proprio capire se a qualcuno è riuscito davvero di configurare la centralina in modo personalizzato oltre gli 8 preset. Altrimenti si ha praticamente una centralina a mappature predefinite che alla fine per noi, una volta scelta quella che ti convince di più serve a poco perché finisci a tenere sempre quella. Mica abbiamo un gsxr da 180cv sotto le chiappe che ti metti a smanettare su erogazioni pista/città/bagnato/misto etc...
Discorso diverso se invece si può gestire... Allora sì...

Stay tuning ;)


Rispondi